GF Vip 6, arriva la clamorosa ultima ora: dice addio per sempre!

Durante la scorsa puntata Alfonso Signorini ha comunicato ai vipponi che la finale del reality sarà il 14 marzo. Una gieffina lascerà la casa, ma chi…

GF Vip Manila
GF Vip (Foto da Instagram)

Durante l’ultima puntata del GF Vip di venerdì, il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato in diretta agli inquilini della Casa una notizia che in realtà noi tutti ci aspettavamo, ossia il prolungamento del reality fino al 14 marzo. 

Così come è accaduto per la scorsa edizione, ai gieffini è stata data la possibilità di riflettere per qualche giorno, fare delle valutazioni e comunicare in puntata la loro decisione: restare o abbandonare definitivamente la Casa?

Un annuncio davvero molto importante che ha lasciato i Vipponi davvero a bocca aperta. Le reazioni sono state diverse: risate, confusione, lacrime. Insomma, un bel mix di emozioni per i ragazzi che non si aspettavano minimamente una comunicazione del genere.

Avrete il tempo per parlarne con i vostri amici, figli e parenti, tutto il supporto fondamentale per arrivare a prendere la decisione che vi chiederò nella puntata di lunedì – queste le parole di incoraggiamento Alfonso!

Una gieffina lascerà presto la Casa, ma chi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

La notizia del prolungamento del reality ha lasciato gli inquilini della Casa in una sorta di caos emozionale. In questi giorni i vipponi hanno avuto modo di confrontarsi non solo fra di loro, ma anche con le rispettive famiglie per chiedere un consiglio.

Sembrerebbe, però, che una delle protagoniste più amate della Casa sia stata “costretta” causa di forza maggiore a lasciare il programma! Stiamo parlando dell’ex Miss Italia, la bellissima Manila Nazzaro. 

E’ stata la stessa Nazzaro a rendere nota la sua decisione agli inquilini. La telefonata privata tra la showgirl e il suo interlocutore sembra proprio non aver ottenuto gli effetti desiderati per la concorrente del reality!!!

Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Soleil tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me. Devo dire che loro (gli autori) sono stati super carini, ma… – questa la dichiarazione di Manila.

Manila ha trovato conforto in Aldo Montano che ha provato a spiegare ai ragazzi (in maniera discreta) la decisione della showgirl e i motivi personali che l’hanno spinta a prendere questa decisione sofferta. 

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina, lanciata in rete una FOTO del passato che riaccende la speranza: Che Dio vi benedica;

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti si sbottona sulla regina della tv: Nella stanzetta privata; VIDEO

Mancano, ormai, poche ore alla diretta e non ci resta che attendere le decisioni dei ragazzi. Cosa faranno? Chi resterà in Casa? Chi abbandonerà definitivamente il reality? Appuntamento questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy