GF Vip, l’ex concorrente non riesce a farne a meno: i follower si perdono davanti alle sue curve – FOTO

Lei è stata una delle più amate gieffine e ancora oggi è molto apprezzata. Ecco che cosa ha scritto proprio poche ore fa sul suo profilo.

alfonso signorini
Alfonso Signorini insieme con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Instagram)

Ci sono alcuni personaggi che sono passati da Grande Fratello che sono difficili dimenticare. Certo, ormai, visto il numero spropositato di edizioni, non è semplice tenerli a mente proprio tutti.

Senza contare che peraltro ci sono state numerose stagioni della prima versione del suddetto reality e ora siamo già alla sesta del format che prevede la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo.

Se si pensa, tra l’altro, che sono passati ventun’anni dalla prima volta che si sono accessi i riflettori sulla famosa casa di Cinecittà, quasi, sembra incredibile. Quell’anno che, come ricordiamo, tutto era nuovo non soltanto per i telespettatori ma anche per i concorrenti in sé.

Proprio in quell’occasione, la primissima edizione era stata vinta da Cristina Plevani, la biondissima bresciana che ebbe un flirt con il compianto Pietro Taricone, deceduto successivamente a causa di un incidente.

Lo scatto che fa vedere tutto

Ma, come si scriveva poche righe fa, ci sono alcuni che hanno saputo sfruttare al meglio la buona opportunità offerta dalla popolarità acquisita all’interno del padre dei reality. Altri, invece, forse per motivi che non si possono spiegare esattamente, volenti o nolenti hanno proseguito il percorso lontano dalle luci della ribalta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

Tuttavia, gli ex gieffini più simpatici naturalmente occupano ancora un posto speciale nel cuore dei telespettatori, sia che appaiano nel piccolo schermo sia che facciano qualcosa d’altro.

Ce n’è una in particolare che in fatto di allegria e solarità aveva proprio colpito i tanti spettatori della trasmissione. Lei è stata la vincitrice della quarta edizione che, tra l’altro, è stata l’annata più amata dagli appassionati. Serena Garitta aveva dato prova più volte di un’energia e una verve che hanno divertito il pubblico.

LEGGI ANCHE –> Qui era una bambina, ma l’avete ammirata al GF Vip: è LEI, la riconoscete? 

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: svelata la data della finale. Gieffini sul piede di guerra contro la compagna

Oggi, peraltro, i fans sono ancora molto affezionati a lei, lo si nota, sbirciando il suo profilo Instagram che vanta addirittura più di 330 mila follower. L’ultimo scatto che ha postato sulla pagina personale, quindi, ha attirato l’attenzione soprattutto per le sue curve generose.

Impostazioni privacy