GF Vip 6, volano stracci e paroloni in diretta dalla casa: “Tu mi odi…”

Animi sempre più accesi nella Casa di Cinecittà a causa di un’inquilina in particolare. Al Gf Vip 6 la siutazione non è delle più serene e scoppia improvvisamente.

Gf Vip 6 concorrenti (Facebook)
Alcuni concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

La scorsa puntata Alfonso Signorini, conduttore del programma, ha annunciato finalmente agli inquilini il prolungamento “monstre” del Gf Vip 6 fino al 14 marzo 2022. La situazione, che è già abbastanza tesa a causa dei recenti ingressi e degli scontri sempre più frequenti soprattutto tra due inquiline, si è ulteriormente infuocata.

In molti stanno decidendo in queste ore se rimanere o meno nello show, che inizialmente sarebbe dovuto terminare proprio domani, 13 dicembre, e stanno ascoltando i pareri dei familiari al sicuro nel confessionale. Per ora sembra che quello più propenso a lasciare sia Aldo Montano.

Lo schermitore negli scorsi giorni ha più volte affermato di aver pronto lo smoking per la serata in questione e di voler passare il Natale in famiglia, con la splendida e giovanissima moglie Olga e i suoi due bambini, Olimpia e Mario.

Incerti tutti gli altri: Katia Ricciarelli, altra grande protagonista delle dinamiche interne, che sembrava avere un impegno proprio nel periodo natalizio, ha spiegato ai compagni che cercherà di fare di tutto per passare le feste con loro. Manuel Bortuzzo, recentemente riavvicinatosi a Lulù, non sembra avere in mente un’uscita a breve dal reality.

Chi ha le idee chiare e non ha nessuna intenzione di lasciare Cinecittà sono le due bionde esplosive della Casa, che continuano imperterrite a scontrarsi non prendono in considerazione, almeno per ora, l’abbandono.

Gf Vip 6: brutta uscita della modella, la Trevisan dice la sua

Durante uno degli ultimi pranzi, la bella tronista ha espresso la sua volontà di diventare madre in giovane età, suscitando l’intervento non richiesto della nemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Questa storia di voler fare i figli presto quando non si è capaci nemmeno di pensare a se stessi, è davvero fuori luogo” ha infatti commentato Soleil Sorgè, palesemente contraria.

Leggi anche –> Morgan ritrova l’amore più grande della sua vita: ci son voluti due anni

Leggi anche –> Vite al limite: prima la denuncia, poi l’incredibile trasformazione: oggi è una donna diversa

Sophie Codegoni, destinataria della critica, è corsa in camera a chiedere il parere delle compagne. Tra loro Miriana è stata quella più categorica: “L’odio sai da dove viene? Dalla paura di una persona. Se tu hai paura di me, mi odi. La senti sempre fare battute spiacevoli. Perché è così arrabbiata? Quanta sofferenza ha per essere così arrabbiata”.

Impostazioni privacy