Gerry Scotti si sbottona sulla regina della tv: “Nella stanzetta privata…” – VIDEO

Il simpatico presentatore ha voluto raccontare un episodio davvero particolare che ha incuriosito molto i numerosi ammiratori.

Gerry Scotti
Gerry Scotti a Caduta Libera (Facebook)

Gerry Scotti è certamente è uno dei volti televisivi più apprezzati dal pubblico italiano. Nel corso del tempo, infatti, è riuscito a farsi spazio nel cuore dei telespettatori grazie alla sua simpatia e alla sua professionalità.

Infatti, è stato allo guida di svariati programmi che hanno avuto successo per più edizioni. Ricordiamo, a tal proposito, Passaparola, Chi vuol essere milionario?, Paperissima, Io canto, Caduta libera. Anche se, a onor del vero, sono soltanto alcuni punti del suo vastissimo curriculum vitae.

Difficile, quindi, in questa sede elencare tutti i progetti trionfali di questo conduttore che fa da protagonista nelle trasmissioni firmate Mediaset. Naturalmente, più di recente, come già da tempo, è stato anche giurato di Tú sí que vales, il popolare talent di Canale 5.

Insomma, uno showman che, negli anni, è stato in grado di spiccare e di guadagnarsi anche tante soddisfazioni e ammiratori. Per quanto riguarda, invece, la vita privata, come si sa, Gerry ha sempre tenuto giustamente persino alla sua privacy, e, proprio per questo motivo, non è facile sentirlo parlare di qualcosa di estraneo alla professione.

Tuttavia, qualcosa è trapelato, cioè il divorzio da Patrizia Grosso, la sua prima moglie, che, da quello che si è potuto capire, non è stato sicuramente facile da affrontare per il presentatore. Comunque sia, successivamente Scotti ha potuto ritrovare un’ottima stabilità con Gabriella Perino.

C’era proprio lei quel giorno

Lei nella vita fa l’architetto, è lontana dalle luci della ribalta, ma conosce Gerry da parecchio tempo, per la cronaca, da quando tutti ancora lo chiamavano semplicemente Virginio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ma, proprio di recente, Scotti ha voluto ricordare un fatto assolutamente particolare che gli è accaduto con qualcuno di davvero speciale. Qualcuno che, tra l’altro, tutti noi conosciamo bene e che non smetterà di rivivere nei nostri ricordi.

Ci stiamo riferendo, quindi, a Raffaella Carrà, la donna di spettacolo che ha fatto grande la televisione e che rimarrà sempre un icona e una maestra per tutti coloro che desiderano lavorare in questo ambito. Ebbene, Gerry ha raccontato di avere incontrato inaspettatamente Raffaella in una stanza da biliardo.

Un giorno, il cameriere del locale in cui si trovava, quindi, mentre Gerry stava giocando a boccette, gli aveva chiesto di andare in una zona privata del posto su invito di una signora.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci in una nuova e invitante veste: una qualità pazzesca

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo non vive più bene: Quando è troppo…

Quella signora, in effetti, era proprio la Carrà che l’aveva visto in televisione e che aveva manifestato il piacere di parlargli. Così, tra un tiro e l’altro di bigliardo, pare proprio che abbiano fatto una bella chiacchierata.

Impostazioni privacy