Erjona Sulejmani, sirena straripante a pelo d’acqua: posa illegale e fisico da urlo. Supersonica – FOTO

La splendida modella albanese torna prepotentemente sui social con una foto da perdere la testa. Erjona Sulejmani manda al manicomio i fan con il suo sex appeal.

Erjona Sulejmani (Instagram)
Erjona Sulejmani (Instagram)

Non è ancora tempo per la neve, per la splendida modella e influencer albanese, che si gode il caldo sole della famosa località turistica. Erjona Sulejmani, già ex Miss Albania e tentatrice a Temptation Island 2018, è tra le influencer e modelle più seguite e amate sui social e i fan non si lasciano scappare nessuno scatto che pubblica online.

In passato sposata con il calciatore connazionale Blerim Dzemaili, della sua attuale situazione sentimentale non si sa molto e sul web è corteggiatissima, come si può notare dai commenti lasciati sotto l’ultima foto che la vede protagonista.

Nell’immagine appare incredibile, non c’è altro modo per definirla, con la testa rovesciata all’indietro, che lascia scoperto il lungo collo da cigno e fa intravvedere solo le belle labbra piene colorate di rosa. Ciò che fa rimanere a bocca aperta è il resto: l’influencer è completamente distesa in pochi centimetri d’acqua cristallina, con il meraviglioso corpo bene in vista, coperto appena da uno striminzito bikini con delle farfalle stampate sopra. Erjona è spettacolare.

Erjona Sulejmani è una sirena che ammalia il web

La modella ha pubblicato lei stessa lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da quasi 310.000 follower e ha incantato tutti, ricevendo un sacco di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Nella didascalia non ha scritto nulla, aggiungendo solo la piccola immagine di una sirena, conscia della sua bellezza marina e magica. L’immagine è stata scattata molto probabilmente ancora quest’estate, in Puglia, come si nota dal sole accecante e la sabbia candida. Un momento di nostalgia, per lei, alle prese come tutti con il freddo del periodo.

Leggi anche –> Wanda Nara, in costume da bagno è da arresto cardiaco: “Sognami” – FOTO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la posa invitante in intimo bianco: i fan gongolano – FOTO

I fan non si sono lasciati scappare l’occasione di commentare tanta meraviglia e si sono riversati in massa sulla sua bacheca: 170 cm di bellezza e classe 👏👏👏👏🔥🔥🔥”.

Impostazioni privacy