Ferragnez, volano stracci e paroloni a letto: “Ora hai r***o davvero…” – il VIDEO virale

Momentaccio per la coppia più famosa del web. I Ferragnez si rendono protagonisti di una brutta discussione e lasciano senza fiato i tanti fan di interne

Ferragnez (Instagram)
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Sono tra le coppie più ammirate e seguite dal popolo del web, capaci di attirare con i loro post e video milioni di fan in tutto il Paese e non solo. Ovviamente parliamo dei cosiddetti Ferragnez, formati dal rapper milanese Fedez e la moglie, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Da qualche giorno, su Amazon Prime Video è disponibile proprio un docu-reality omonimo che li vede protagonisti, e che esamina il loro quotidiano tra impegni lavorativi e rapporti con amici e parenti. La serie, manco a dirlo, sta avendo un grande successo e non si esclude che possa esserci una seconda stagione in futuro.

Buona parte dell’ottimo riscontro di pubblico è dovuto naturalmente a loro due, e in special modo, bisogna ammetterlo, a Federico, che si mostra senza filtri, con tutte le sue insicurezze e lati del carattere insoliti. Conosciuto per essere un animale da palcoscenico, il cantante nelle 5 puntate per ora disponibili (le ultime 3 lo saranno dal 16 dicembre) appare invece schivo, rispetto alla compagna e poco avvezzo a grandi slanci sentimentali.

Ferragnez: il cantante esplode contro Chiara

Ne è una prova il litigio filmato tra i due durante la terza puntata, “Star & Groupie”, durante una mini vacanza a St. Moritz, all’interno della lussuosa camera d’hotel che li ospita.

@oediv_videosDA CHE PARTE STATE? 🤭##theferragnez♬ suono originale – Oediv_Videos

“Ma cosa facciamo ancora due ore qua, così?” chiede Chiara, visibilmente annoiata. “Mi rilasso…” spiega lui, mentre continua a controllare il cellulare. “Ma sono due ore che ti rilassi e basta!” gli fa allora notare la consorte con enfasi e facendo fatica, lei, iperattiva, a rimanere nell’ozio più totale.

Leggi anche –> Rita Rusic sembra una ventenne: la scollatura è illegale, fan scatenati – VIDEO

Leggi anche –> Antonella Clerici ci prova con il comico più amato: la domanda galeotta che scatenò il delirio più assoluto

“Ma non ti devo spiegazioni, non è il giorno dove facevo quel ca**o che volevo? E’ tutto il giorno che mi rompi!” esplode quindi Fedez, lasciando ammutolita la moglie. Per fortuna, tempo qualche ora i due si sono riappacificati. Che caratterino!

Impostazioni privacy