Antonella Clerici ci prova con il comico più amato: la domanda galeotta che scatenò il delirio più assoluto

Scambio di battute tra la conduttrice il comico. 

Antonella Clerici ci prova con il comico più amato: la domanda galeotta che scatenò il delirio più assoluto
Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Antonella Clerici, è una celebre conduttrice televisiva. Dopo una breve esperienza maturata in piccole televisioni locali negli anni 90 approda in Rai. Inizialmente si occupa alcune trasmissioni sportive, salvo poi passare a uno dei programmi televisivi che ha contribuito a rendere celebre, La prova del cuoco.

Nel corso della sua brillante carriera la presentatrice ha condotto diverse trasmissioni di successo, tra i quali ricordiamo Il ristorante, il Festival di Sanremo, Sanremo Young, Portobello, lo Zecchino d’oro, Unomattina, Domenica in, the Voice Senior e la più recente esperienza alla conduzione di È sempre mezzogiorno, trasmissione in cui la presentatrice è anche la cantante della sigla.

Infatti tra le sue doti c’è anche il canto, proprio nel 2010 ha pubblicato un album dal titolo “Antonella Clerici”. In una delle puntate di È sempre mezzogiorno, è stato ospite un celebre comico, attore e conduttore televisivo e radiofonico, collegato in studio da casa.

Antonella Clerici e il simpatico siparietto con l’amato attore e comico

La celebre trasmissione presentato dalla conduttrice è tornata in onda il 13 settembre e ho avuto come ospite di una delle puntate, il celebre attore, comico e conduttore, Nino Frassica. Nel corso dell’intervista a lui dedicata la conduttrice è scoppiata in una risata, affermando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

“Ma ti trovi in camera da letto?!”.

Vedendo il letto alle spalle di Frassica. Approfittando del divertente siparietto, la conduttrice ha notato anche una tv in camera dell’attore, sintonizzata proprio sulla trasmissione. In quella circostanza la Clerici ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> “Sei il nostro angelo”: Giulia Salemi, sensualità infinita, l’outfit è da capogiro FOTO

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo, make up speciale e invitante: inchioda con lo sguardo. Ipnotica  FOTO

“Ecco la prova del fatto che siamo in diretta”.

L’intervista si è poi spostata sull’ultimo libro pubblicato da Frassica, dal titolo “VIPP- Tutta la veritàne”, edito da Einaudi. Vip con due p, come ha sottolineato la stessa conduttrice. In questo libro l’autore racconta tutto quello che fanno le celebrità, scherzando ha anche affermato: “Svelo anche cosa mangiano”. 

Impostazioni privacy