Ainett Stephens e “le calde sere d’inverno”, via il ‘sipario’: spettacolo vietato ai minori – FOTO

Con il suo outfit Ainett Stephens scalda il cuore di tutti, le foto postate dalla modella sono come una ventata di passione.

Ainett Stephens
Ainett Stephens, preparativi di Natale (Fonte immagine Instagram)

Ainett Stephens, modella venezuelana naturalizzata italiana, ha postato nelle ultime ore degli scatti a dir poco mozzafiato in cui i suoi punti forti vengono mostrati in primo piano. La Stephens, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip ritorna attiva sui social postando delle immagini dedicate ai suoi follower.

La modella e showgirl televisiva ha dichiarato di fare la mamma a tempo pieno e, dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, spera di riprendere in mano anche la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo Ainett si diverte a scattarsi delle foto in casa con outfit speciali facendo sognare tutta la platea di fan che la seguono su Instagram.

Ainett Stephens e quel vedo non vedo che toglie il fiato

Nel suo ultimo post Ainett Stephens indossa un golfino di lana di colore panna con il cappuccio. Il tipico indumento invernale, perfetto per il periodo dell’anno attuale, entra visivamente in contrasto con quello che la Stephen porta sotto. Dall’apertura del golfino è possibile ammirare senza troppa fatica il décolleté della modella, che viene sorretto da un reggiseno di colore nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il buio è ormai alle spalle per i due ex protagonisti: ce l’hanno fatta!

La visuale è spettacolare, Ainett  è a gambe aperte e poggia un braccio all’altezza della coscia per accarezzarsi il volto. Con le dita sposta una ciocca di capelli dal viso che sorridente guarda dritto in macchina. Nella seconda foto la modella e showgirl tiene il golfino chiuso e posizionata di profilo alla fotocamera inclina il busto leggermente all’indietro. Il suo sguardo è magnetico e le sue labbra restano socchiuse raggiungendo il massimo della sensualità.

LEGGI ANCHE -> Ferragnez, volano stracci e paroloni a letto: “Ora hai r***o davvero” – il VIDEO virale

“Ora sì che la serata è calda” afferma un fan della Stephens in risposta alla frase postata in descrizione da Ainett. Il più gettonato tra i commenti è “Sei stupenda” che non passa mai di moda, alcuni approfittano dell’occasione per ribadire quanto la showgirl sia elegante nonostante la sua forte sensualità.

Impostazioni privacy