Morgan ritrova l’amore più grande della sua vita: ci son voluti due anni

Il cantante e concorrente di Ballando con le Stelle, Morgan, incontra il suo grande amore dopo un lungo periodo passato lontani. Il loro abbraccio commuove tutti.

Morgan (Facebook)
Morgan (Facebook)

E’ tra i concorrenti più chiacchierati e anche amati di questa ultima edizione del reality di Rai 1. Marco Castoldi, in arte Morgan, si è distinto in queste settimane di permanenza a Ballando con le Stelle mostrando un’ottima attitudine per i balli da sala e per la complicità con la partner di ballo, Alessandra Tripoli.

Non solo aspetti positivi, per lui, che spesso si è trovato a scontrarsi e discutere con uno dei giudici più temuti e polemici del programma, la giornalista Selvaggia Lucarelli, ormai da anni una delle colonne portanti dello show. Tra i due c’è una ruggine che risale a molto tempo fa, quando hanno vissuto un breve flirt, non finito bene e che non li ha lasciati certo in ottimi rapporti.

Nonostante questo “intoppo”, il frontman dei Bluvertigo è riuscito a conquistare la finale del torneo, in onda sabato prossimo, e che lo vedrà duellare contro Valeria Fabrizi, Arisa, Federico Fashion Style, Sabrina Salerno e la ripescata Bianca Gasgoigne.

Ieri, prima di conoscere il verdetto, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di ballare con un loro parente e l’artista ha ricevuto una sorpresa che lo ha lasciato letteralmente senza fiato.

Morgan, una semifinale da brividi: emozione alle stelle

Per Marco, infatti, si è presentata sul palco la piccola Lara, con la quale, dopo un momento di iniziale smarrimento dovuto all’incontro inaspettato, ha ballato un romantico valzer.

La bambina, elegantissima in un completo viola in paillettes, è la figlia che il cantante ha avuto otto anni fa dall’ex compagna Jessica Mazzoli, conosciuta durante un’edizione di X Factor.

Leggi anche –> Guenda Goria finalmente torna a sorridere: con LUI sta vivendo un sogno meraviglioso

Leggi anche –> E’ Sempre Mezzogiorno, quella tragica notizia che ha sconvolto Antonella Clerici: “Mancherai”

Uno splendido regalo di Natale anticipato per la piccola, che ha il sogno di diventare una ballerina da grande e che ha ricevuto la promessa da Milly Carlucci di farle sostenere un provino per la scuola del Teatro alla Scala di Milano.

Impostazioni privacy