Francesca Fialdini e il suo compagno di viaggio sono davvero inseparabili: la FOTO che li incastra

La simpatica conduttrice di Da noi… a ruota libera si è mostrata recentemente con qualcuno di veramente molto speciale per lei.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera (Instagram)

Francesca Fialdini, passo dopo passo, si può dire che ormai sia diventata una delle presentatrici di spicco della Rai. La sua bellezza e la sua professionalità, infatti, le hanno regalato l’affetto del pubblico.

La bionda giornalista di origini toscane, quindi, dopo aver conseguito il diploma di laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con un’importante emittente radiofonica, e poi è quasi subito approdata in televisione, in veste di inviata.

Poi, però, promossa conduttrice, ha preso parte, prima a Unomattina in famiglia, e in seguito, a La Vita in Diretta, popolare rotocalco di approfondimento di cui al momento ne è al timone Alberto Matano. Non da dimenticare, i progetti più recenti Da noi… A ruota libera, che intrattiene i pomeriggi domenicali, e Fame d’amore.

Insomma, la Fialdini ha saputo finora effettuare un percorso degno di nota e che le sta regalando grandi soddisfazioni. Anche gli spettatori, come si scriveva poche righe fa, non mancano di farle i complimenti e di mandarle dei messaggi affettuosi.

La bella coppia in veste natalizia

Sì, perché la Fialdini, al pari di altre donne di spettacolo, ha anche un profilo Instagram che vanta addirittura più di 170 mila follower che la seguono con affezione. Così, Francesca è solita ricambiare queste attenzioni con la pubblicazione di svariate fotografie e video, per la gioia dei tantissimi fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Anche solo poche ore fa, infatti, ha voluto salutare i supporter con uno scatto insieme con qualcuno di speciale. La Fialdini, come si nota spesso, ha anche un bel rapporto di affiatamento con i propri colleghi. In questo caso, si è fatta immortalare al fianco di Valerio Scarponi.

Che dire, la foto li mostra belli e sorridenti e, secondo quanto ha scritto Francesca all’interno della didascalia, i due collaboratori si stanno preparando degnamente alle festività imminenti.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, quella FOTO dal passato che non si dimentica: amore puro

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino lo ammette senza peli sulla lingua

In particolare, Valerio regge un piccolo alberello di Natale e indossa un maglione rosso. La Fialdini, invece, tiene in mano un pupazzetto vestito a festa.

Impostazioni privacy