Vite al Limite, il retroscena clamoroso sulla vita del dottor Nowzaradan: da non credere

Il retroscena clamoroso sulla vita del dottor Nowzaradan

Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan (Foto da Instagram)

Noi tutti conosciamo il programma di Real Time Vite al Limite che vede come protagonista l’incredibile dottor Nowzaradan alle prese con persone obese pronte a mettersi in gioco e cambiare drasticamente la loro vita.

Andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel 2012, il programma ha avuto grande risonanza anche in Italia a partire dalla prima puntata del 2013. Le storie dei protagonisti ci hanno commosso, emozionato e coinvolto.

Puntata dopo puntata, grazie al dottor Nowzaradan, seguiamo gli sforzi dei pazienti nel loro tentativo di rinascita. I loro, talvolta, sono cambiamenti estremi, radicali e che spesso culminano in storie al lieto fine. 

E’ autore di due romanzi di successo – conosciuti prevalentemente in America – legati alla difficile esperienza di Vite al Limite: Last Chance to Liv, pubblicato nel 2019 e The Scale Does Not Lie, People Do.

Quello che non sappiamo del dottor Nowzaradan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Con Vite al Limite abbiamo la possibilità di entrare nella vita dei protagonisti del reality. Conosciamo il loro passato, ci facciamo coinvolgere dalle loro storie. Seguiamo tutto sul loro percorso presente e speriamo in un futuro diverso.

Ma cosa sappiamo del dottor Nowzaradan? Deve il suo successo specialmente al primogenito Jonathan che è il regista dell’azienda Megalomania, ma soprattutto autore e ideatore del fortunato format.

Jonathan è il primo dei tre figli del dottore. Sappiamo che è stato sposato per circa 30 anni con Delores McRedmond: dal loro amore sono nati altri due figlie Jennifer – insegnante d’arte – e Jessica – insegnante di genetica.

Di Delores McRedmond non conosciamo molto: la donna è molto riservata e non ama condividere sui social. E’ nata e cresciuta in una cittadina del Tennessee e prima di sposare il dottor Now lavorava come segretaria.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, avete mai visto la madre Marina? La somiglianza è clamorosa; FOTO

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello pizzicata per strada insieme ad un uomo: nuova vita per lei?; FOTO

Ha lasciato il suo lavoro per seguire il marito e dedicarsi interamente alla famiglia e ai figli. Della loro separazione sappiamo solo che molto probabilmente è stata dettata dai troppi impegni lavorativi del marito.

Impostazioni privacy