Chiara Ferragni, avete mai visto la madre Marina? La somiglianza è clamorosa – FOTO

Chiara Ferragni, avete mai visto la madre Marina? 

Marina Di Guardo
Marina Di Guardo (Foto da Instagram)

Marina Di Guardo è la madre di una star indiscussa a livello internazionale: stiamo parlando dell’imprenditrice digitale (così scherzosamente ama definirsi) e influencer sua maestà Chiara Ferragni. 

Come ben sappiamo Marina è madre di altre due stelle del web: Francesca e Valentina. La prima è molto più riservata rispetto alle sorelle. Di professione dentista, si sta facendo strada (senza troppe difficoltà) nel mondo social.

E infine, Valentina – che ha deciso di percorrere la stessa strada della sorella Chiara. La piccola Uali (mamma Marina la chiama proprio in questo modo) ha recentemente lanciato una sua linea di gioielli e abbigliamento chiamata Valentina Ferragni Studio.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è stata sposata con Marco Ferragni, anche lui dentista. Attualmente Marina ha ritrovato la serenità accanto ad un nuovo compagno, Antonio – per niente social!!!

Marina Di Guardo…una somiglianza incredibile con Chiara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Marina Di Guardo non è solo madre delle sorelle Ferragni, ma è anche una scrittrice di grande successo. Prima di intraprendere questo percorso, ha lavorato per molti anni nel campo della moda. E’ stata, infatti, vicedirettrice di Blumarine.

Come abbiamo appena detto Marina è una scrittrice e autrice di numerosi romanzi: il suo primo lavoro risale al 2012 intitolato L’inganno della seduzione. Segue nel 2014 Non mi spezzi le ali e nel 2015 una collana digitale intitolata Bambole gemelle. 

L’opera che l’ha consacrata nel panorama italiano – considerata anche rivelazione dell’anno – è Com’è giusto che sia nel 2017 per Arnoldo Mondadori Editore. Grazie a questo romanzo, la scrittrice ha avuto la possibilità di viaggiare in lungo e largo per la promozione del libro.

Pubblica successivamente anche La memoria dei corpi, Nella buona e nella cattiva sorte e Dress code rosso sangue. Attualmente Marina è stata scelta anche come opinionista fissa di Mattino Cinque su Canale 5.

Non dimentichiamo che la bella scrittrice è anche nonna di Leone e Vittoria. Professione che la tiene impegnata a tempo pieno, come possiamo vedere dai suoi social. Su Instagram, infatti, è solita postare tanti scatti insieme ai nipoti e alle figlie.

LEGGI ANCHE –> Bomba Belén, dimentica Antonino con una citazione che fece innamorare il suo ex

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, la spallina scivola giù vertiginosamente: tra un po’ esplode tutto;FOTO

Ciò che ha fatto maggiormente scalpore delle sue foto è l’impressionante somiglianza con la primogenita, Chiara. La stessa Chiara, infatti, molto spesso posta delle foto della madre e di lei proprio per rimarcare i tratti in comune: gli occhi, la forma del viso. Quando i geni non mentono!

Impostazioni privacy