Dayane Mello pizzicata per strada insieme ad un uomo: nuova vita per lei? – FOTO

L’ex gieffina ha finito da qualche giorno l’esperienza alla discussa La Fazenda ed è tornata alla vita di tutti i giorni. Al suo fianco, un uomo misterioso. Chi è?

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)

Da pochi giorni ha concluso la sua esperienza al discusso reality show brasiliano e finalmente l’ex gieffina è potuta tornare alla vita di sempre. Dayane Mello è una vera e propria habituè di questo genere di programmi e dopo la partecipazione al Gf Vip 5, la sua base di fan è cresciuta enormemente.

La modella carioca, nata a Joinville nel 1989, dopo una fortunata carriera nel mondo della moda, ha debuttato nel 2014 in tv, partecipando a Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron. L’anno successivo ha partecipato al reality dedicato all’alpinismo, Monte Bianco – Sfida Verticale.

Nel 2017 è tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi, anche se l’esperienza dura poco e viene eliminata dopo solo una settimana di permanenza. Tre anni dopo, in coppia con Ema Kovac prende parte a Pechino Express, ottenendo una grande popolarità. Il programma che la consacra, però, è indubbiamente il reality di Canale 5.

Nella Casa di Cinecittà ha stretto un rapporto molto forte con Rosalinda Cannavò e si è spesso scontrata con Stefania Orlando, giungendo a nominarla più e più volte. In suo onore sono stati creati numerose fanpage e durante la sua permanenza un folto numeri di brasiliani l’ha sostenuta al televoto. Alla fine, un po’ a sorpresa, la top model è arrivata quarta, a un soffio dal podio.

Oggi, finalmente libera da impegni, si gode il meritato relax, nonostante la presenza costante dei paparazzi pronti a immortalarne ogni suo gesto. E’ successo anche di recente, quando è stata beccata assieme a un uomo misterioso. Di chi si tratta?

Dayane Mello paparazzata in compagnia del nuovo lui?

E’ stata la stessa modella a condividere lo scatto incriminato sul suo profilo Instagram ufficiale, e nel giro di pochissimo ha ricevuto un sacco di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

“Mentre molte persone passano la vita intera a cercare un modello da seguire,  io ho avuto la fortuna di averlo sempre vicino @julianomelloreal 💙 TI AMO fratello mio 💙” scrive al colmo della gioia Dayane, facendo una dedica dolcissima al bel ragazzo moro che le sta a fianco e che è anche il suo manager.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, lo spacco frontale è wow! Gli occhi cadono lì dove non batte il sole – FOTO

Leggi anche –> GF Vip, imbarazzo nella casa: il buongiorno arriva con una bestemmia. I dettagli

Si tratta nientemeno che del fratello Juliano, che l’ha seguita con molta attenzione durante tutta la sua esperienza a La Fazenda, occupandosi dei suoi profili social. Un rapporto che appare più forte che mai.

Impostazioni privacy