Valentina Lodovini, il bacio bollente davanti alle telecamere: ondata di likes – FOTO

La pluripremiata attrice Valentina Lodovini incanta i follower con la sua dichiarazione d’amore: tutto a prova di baci roventi – FOTO.

Valentina Lodovini in una posa sensuale Instagram

Ha studiato tanto per realizzare il sogno di diventare un’attrice. Natia di Umbertide, un bellissimo comune umbro dove si stagliano magnifici torrioni, la formidabile Valentina Lodovini si trasferisce con la famiglia a Sansepolcro dove completerà gli studi fino alla maturità scientifica.

Ma la sua passione la porta a iscriversi al Centro sperimentale di cinematografia a Roma. Una gavetta sudata e premiata per l’affascinante performer. La sua caparbietà e la sua bravura sono state  presto premiate e sono fioccate le tanto agognate risposte dal mondo della pellicola.

In televisione prende parte a molte fiction. E’ la protagonista anche di un episodio del famoso serial Il commissario Montalbano sulla Rai. I ruoli, che ha la fortuna di interpretare, la esaltano come bravissima e versatile artista. Drammatico, comico, ironico, Valentina riesce sempre a dare il meglio di sè.

I mille baci di Valentina Lodovini

La bellissima Lodovini ha il primato di aver preso parte a molti videoclip musicali. L’intensità del suo sguardo, la bellezza che sprigiona il suo fisico da modella, la sua chioma corvina a boccoli, hanno catturato l’interesse di molti musicisti tra cui i Tiromancino, Baustelle e Neffa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da valentina lodovini (@lodovalentina)

Un talento eccezionale quello che caratterizza l’artista. Candidata a molte onorificenze, vince un David di Donatello grazie al lungometraggio Fortapasc. Un film molto crudo che parla del famoso giornalista Siani ucciso dalla malavita partenopea. Valentina interpreta Daniela la fidanzata.

LEGGI ANCHE -> BEATRICE VALLI, BOMBA SEXY IN INTIMO ROSSO: GLI OCCHI SOLO PER LEI! FOTO

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo è uno splendore seduta sul letto: il nuovo look non sfugge ai fan – FOTO

La Lodovini è presente, sui social, con il suo profilo Instagram dove ama interagire con i suoi ammiratori. Da poco ha postato un brevissimo video dove schiocca un bacio per tutti. Valentina è davvero una donna piacente. Come non ricordarla in una della sue più famose interpretazione nel film Benvenuti al Sud. Un fisico da maggiorata, due gambe lunghe e muscolose e quei profondi occhi scuri magnetici. Una bellezza senza età.

Impostazioni privacy