Beatrice Valli, bomba sexy in intimo rosso: gli occhi solo per LEI! FOTO

Una serata infuocata per Beatrice Valli che documenta tutto per poi postarlo sui social, i fan sono senza parole.

Beatrice Valli
Beatrice Valli (Fonte immagine Instagram)

Beatrice Valli, diventata influencer dopo la partecipazione al dating show di Canale 5 Uomini e Donne, ha postato dei contenuti a luci rosse vietati ai minori. L’ex corteggiatrice, dopo la sua esperienza all’interno del programma, ha avuto un riscontro all’esterno eccezionale, tutti i fan del format di Maria De Filippi hanno infatti iniziato a seguire Beatrice Valli.

La ragazza è ancora insieme al tronista che all’epoca corteggiava pubblicamente, ovvero Marco Fantini, con cui ha anche avuto due splendide bambine. Ma nonostante i suoi impegni da mamma, che le occupano gran parte della giornata, la Valli riesce a ritagliarsi dei momenti per sé in cui coccolarsi e sfoggiare la parte più sensuale che possiede.

Foto sensazionali postate da Beatrice Valli, il risultato è da vertigini

L’ultimo quesito posto ai suoi fan di Instagram era proprio in merito alla biancheria intima che di solito si utilizza per le festività natalizie e dell’anno nuovo. Siete del team rosso o nero? chiede Beatrice ai suoi follower, ma la domanda non termina qui perché ogni donna ha una biancheria intima preferita: body, due pezzi o tre pezzi, ma qual è la più indicata per le feste che sono alle porte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo è uno splendore seduta sul letto: il nuovo look non sfugge ai fan – FOTO

Beatrice Valli decide di provarle tutte e di farsi scattare delle foto vicino l’albero addobbato. L’influencer è incantevole sia con il colore rosso che con il nero, entrambi le donano molto. Ma a scaldare gli animi dei follower della Valli sono proprio i completini intimi indossati dalla ragazza che lasciano intravedere le forme femminili di Beatrice.

Tutti rigorosamente in pizzo, per dare ancora di più un pizzico di magia e sensualità. Beatrice guarda nell’obiettivo e centra il bersaglio, i suoi fan sono letteralmente ai suoi piedi e non possono fare a meno di staccare lo sguardo dallo schermo. Un magnetismo alle stelle, la Valli regala sorprese ed emozioni uniche ma, alla fine di tutto, quale dei team proposti dall’ex corteggiatrice ha avuto la meglio?

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria finalmente torna a sorridere: con LUI sta vivendo un sogno meraviglioso

Per i più golosi che non sanno quale scegliere ovviamente tutti e tre.

Impostazioni privacy