Caterina Balivo è uno splendore seduta sul letto: il nuovo look non sfugge ai fan – FOTO

Caterina Balivo cambia qualcosa nel suo look, il dettaglio non passa inosservato e la rende più bella che mai: la conduttrice fa furore

Caterina Balivo è uno splendore seduta sul letto: il nuovo look non sfugge ai fan - FOTO
Caterina Balivo, eleganza e sensualità (foto da profilo ufficiale Instagram)

Alla fine dello scorso millennio, ha sfiorato la corona di Miss Italia. Nel 1999, partecipò al concorso, giungendo terza nell’edizione vinta da Manila Nazzaro. Da allora, Caterina Balivo è stata comunque uno dei volti più apprezzati della tv italiana.

La 41enne partenopea, in Rai, è stata al timone di diversi programmi importanti. L’ultimo, ‘Vieni da Me‘, negli anni ha raccolto un grandissimo successo di pubblico. Un’esperienza che però si è interrotta.

Di recente, abbiamo visto Caterina solo come giudice ne ‘Il cantante Mascherato’. Anche nell’edizione 2022 del programma dovrebbe confermarsi questo il suo unico impegno televisivo. A meno di nuovi programmi in cantiere per lei, con sviluppi tutti da monitorare.

Caterina ha scelto di stare maggiormente vicina alla sua famiglia. Negli ultimi giorni, ha fatto chiarezza anche sulla crisi con suo marito, che è stata superata. E intanto su Instagram, scatto dopo scatto, conferma tutto il suo fascino.

Caterina Balivo, sorriso che scalda il cuore e nuovo taglio di capelli: radiosa e affascinante, i fan impazziscono

Sul web conta quasi un milione e mezzo di followers. Una cifra pienamente meritata e che in scatti come l’ultimo che ha da poco postato trova una perfetta spiegazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Seduta sul suo letto, Caterina esibisce un sorriso smagliante e una bellezza clamorosa. Capelli più lunghi e lisci, un look diverso rispetto al solito ma che non toglie nulla alla sua bellezza, anzi.

Bellissima anche nel ritratto che stringe tra le mani, una foto stampata che va a immortalare tutta la sua eleganza innata. Un autentico capolavoro, che riceve il giusto tributo da parte dei fan sotto forma di like a pioggia e commenti entusiasti.

LEGGI ANCHE —> Belen, il clamoroso gesto contro Spinalbese e l’ombra di De Martino: la situazione

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone finisce tra le braccia di LUI! L’epilogo più bello – VIDEO

“Sorriso più incantevole non c’è”, scrive qualcuno. Una affermazione che ci sentiamo di condividere al cento per cento.

Impostazioni privacy