UeD, retroscena incredibile per la celebre dama: “Era l’amante di LUI!”. Fan allibiti

La famosissima dama del Trono Over continua a scatenare critiche e polemiche. A UeD non c’è pace per la torinese, da anni protagonista del parterre femminile.

Maria De Filippi UeD (Instagram)
Maria De Filippi conduttrice di UeD (Instagram)

Dopo una quarantena domiciliare a causa del Covid, da qualche giorno la famosa dama torinese è tornata negli studi della Elios, pronta a riprendersi il suo posto di regina indiscussa di dinamiche in trasmissione. UeD, ormai, non sarebbe più lo stesso senza la sua presenza e da 12 anni a questa parte non si contano le puntate che l’hanno vista presa in causa.

Settantuno anni di Torino, da più di 12 fa parte del cast del dating di Maria De Filippi, e in passato ha avuto relazioni molto intense, in particolar modo con Giorgio Manetti detto Il Gabbiano, con il quale si è lasciata da tempo. La donna ha in più di un’occasione ammesso di aver molto sofferto per lui e di ritenerlo uno dei suoi grandi amori.

Attualmente, dopo una frequentazione con Costabile che sembrava dovesse avere tutte le caratteristiche per proseguire con successo, mentre si trovava ancora chiusa in casa per il virus, ha accettato la corte di Leonardo e i due si sono visti di persona per la prima volta venerdì scorso.

In molti si augurano che la dama possa trovare finalmente l’anima gemella e coronare così il suo sogno. Tra questi, anche se per motivi decisamente diversi, la bionda opinionista fissa del programma.

UeD, Tina lancia un’insinuazione pesante

Tra le due donne da tempo immemore non corre buon sangue e anche in una recente occasione di qualche mese fa lo hanno dimostrato, mentre discutevano dell’attuale lavoro della 71enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

L’occasione è saltata fuori in seguito all’attacco della donna a Isabella Ricci, che ha accusato di essere mantenuta dagli alimenti dei suoi due ex mariti mentre lei al contrario è direttrice di teatro e economicamente indipendente. La Cipollari non ci ha visto più e si è scagliata con forza contro di lei.

Leggi anche –> Beatrice Valli, bomba sexy in intimo rosso: gli occhi solo per LEI! FOTO

Leggi anche –> Le Donatella, risveglio da infarto fulminante: in slip e reggiseno è una bomba sexy. Vietata ai minori – FOTO

L’opinionista le ha infatti fatto notare che lei non è direttrice ma è una semplice bigliettaia e che alcune sue fonti le hanno confessato che in passato è stata l’amante proprio del direttore del teatro. Un’accusa che ha indignato Gemma Galgani, che l’ha intimata di smettere, pena, forse, delle conseguenze spiacevoli.

Impostazioni privacy