Le Donatella, risveglio da infarto fulminante: in slip e reggiseno è una bomba sexy. Vietata ai minori – FOTO

Le Donatella regalano un risveglio incredibile ai fan. Un corpo atletico in slip e mutandine che si muove sinuosamente. Sogno a occhi aperti!

Donatella
Donatella, duo musicale (Instagram)

Le Donatella sono irriverenti, maliziose e provocatrici. Su Instagram si divertono a stuzzicare i follower, il duo delle gemelline di Modena manda a fuoco i social con ogni scatto e video condivisi. Ogni loro post è un tripudio di like e commenti.

Si può tranquillamente affermare che Giulia e Silvia Provvedi sono una garanzia per gli utenti che seguono la loro pagina. Le due ragazze sono cantanti, ballerine e showgirl, conoscono molto bene come si utilizzano i social network e infatti possono vantare oltre un milione e 120 mila sostenitori.

Le Donatella sconvolgono i social network con un risveglio mattutino da arresto cardiaco

Oggi hanno condiviso un video e una foto, nel primo si vede una delle gemelle che con un look molto sensuale ha mostrato dei passi di danza, nello scatto invece si vede la ragazza in pigiama con la crema sul viso.

Nella didascalia è stato scritto: “DOMENICA MATTINA INSTAGRAM ( con lancio del ginocchio) VS LA MIA REALTÀ DELLA DOMENICA MATTINA😆✌️
Video 1 : io che ho provato a darvi un Buongiorno pieno di sensualità con scarsissimi risultati perché mi è partito il ginocchio ( l’audio conferma ) in più NON mi sveglio MAI così la mattina
FOTO 2 : eccomi questa sono IO”.

Sfide e momenti di goliardia, insomma le Donatella non finiscono mai di stupire e di accendere gli animi e le fantasie degli ammiratori che ovviamente non risparmiano i loro commenti. Ciò accade anche grazie all’atteggiamento amichevole, disponibile ed autoironico delle sorelle.

LEGGI ANCHE -> STEFANO DE MARTINO LO AMMETTE SENZA PELI SULLA LINGUA: “IL PROBLEMA SONO IO..”

 LEGGI ANCHE -> BALLANDO CON LE STELLE, LA CONDUTTRICE NON SI ERA MAI SENTITA COSI’ FELICE: “CHE DIRE, EVVIVA…” – VIDEO

Le due giovani si sono fatte conoscere negli anni scorsi partecipando a “X Factor”, le cantanti hanno conquistato il pubblico grazie alla loro simpatia e alla loro bellezza. In seguito hanno raggiunto il grande successo partecipando al “Grande Fratello Vip”.

Impostazioni privacy