Romina Power, il ricordo struggente e indelebile: l’incontro che ha cambiato la sua vita – FOTO

Un’immagine a cui la celebre artista tiene in modo particolare. 

Romina Power, il ricordo struggente e indelebile: l'incontro che ha cambiato la sua vita - FOTO
Romina Power, nel giorno del suo compleanno (Foto da Instagram)

Romina Power è una celebre cantante e attrice di origini statunitensi. Come in molti già sapranno, è figlia di due star hollywoodiane molto amate, Tyrone Power e Linda Christian. Dopo una complicata infanzia, arriva in Italia, dove inizia giovanissima la sua carriera da attrice, infatti ha solo 13 anni quando gira il suo primo film, nel 1965.

Proprio sul set di un “musicarello”, intitolato Nel Sole, conosce il cantante Al Bano Carrisi, con il quale ha avuto una lunga relazione, che a luglio del 1970 li porta a convolare a nozze. La coppia è molto amata per il loro sodalizio artistico che ci ha regalato alcune delle più belle canzoni della musica italiana e li ha portati a partecipare a sei edizioni del Festival di Sanremo.

Inoltre, la coppia nel corso degli anni ha avuto quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina. La relazione si interrompe nel 1999, e si conclude con la sentenza di divorzio ufficializzata a luglio del 2012.

Romina Power emoziona i suoi fan con un bellissimo ricordo

La cantante oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni a cui partecipa, ricordiamo la recente esperienza come ospite fisso ad Amici, è anche molto seguita sui social. Come Instagram, dove ama condividere con i suoi ammiratori alcuni momenti della sua vita, professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In queste ore ha pubblicato sul social statunitense uno scatto fotografico che ha emozionato i suoi fan. In descrizione all’immagine proposta, la cantante ha dichiarato:

“Ho ritrovato una foto in scena in Cracovia, parlando dei miei incontri con Papa Wojtyla”.

Nella foto, si può vedere la cantante sul palco mentre sul maxi schermo alle sue spalle viene visualizzata la foto con il Santo Padre. Immediata la reazione dei suoi follower che hanno manifestato tutta la loro emozione attraverso migliaia di like.

LEGGI ANCHE–> Loredana Lecciso, il selfie allo specchio mostra una sensualità infinita: “Sei una bellezza illegale”

LEGGI ANCHE–> Al Bano non si sentiva da tempo così: il meglio di sè, in dolce compagnia. L’intesa giusta  FOTO

Un bel momento del passato, che la cantante ha voluto condividere con i suoi amati fan.

Impostazioni privacy