Stefania Orlando, collant e minigonna ricamata apre al sogno nel cassetto: irraggiungibile – FOTO

La bellissima Stefania Orlando seduce i passanti con la sua radiosità, collant e minigonna ricamata fanno il resto – FOTO.

Stefania Orlando
Stefania Orlando sorridente Instagram

E’ sempre una donna di gran fascino. Stefania Orlando ha un che di regale, una persona amabile, pacata, passionale. Non ama mostrare lati che non le appartengono. Ma di lei ci si può fidare ciecamente. Lo ha dimostrato anche al Grande Fratello a cui ha preso parte.

Stefania è molto giudiziosa e indipendente. Dopo la maturità ha voluto staccarsi dalla sua famiglia e intraprendere una scelta che le desse quell’autonomia che tanto agognava. Un lavoro iniziale e una camera in un appartamento in affitto è stato il suo inizio lontano da casa sua.

Ma una bellezza del genere non passava di certo senza fischi o commenti, quindi la decisione di provinarsi a Cinecittà. Il suo primo lavoro televisivo è stato nel programma di punta di Claudio Lippi Si o No? Fu scelta come valletta dal mitico Corrado ideatore della trasmissione.

Stefania Orlando sublime dea

Il suo modo di fare così preciso e rigoroso la fa passare come conduttrice. Il suo contratto lavorativo sarà per molti anni sotto la dicitura di mamma rai. Al timone de I Fatti Vostri avrà modo di esprimersi con tutta la sua grazie e di consacrarsi anche come brava cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Dopo un lungo fidanzamento si unì in matrimonio con il noto attore e comico Andrea Roncato. Purtroppo le numerose cadute nei suoi vizi porteranno la coppia a dirsi addio definitivo dopo solo due anni di matrimonio. Un grande dolore per la bravissima showgirl che lo amava profondamente.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il ricordo struggente e indelebile: l’incontro che ha cambiato la sua vita – FOTO

LEGGI ANCHE -> Rita Rusic sembra una ventenne: la scollatura è illegale, fan scatenati – VIDEO

Stefania oggi è una donna realizzata in tutti i campi. Ha inciso un disco che ha avuto buoni consensi di critica. Inoltre ha partecipato allo show Tale e quale dove ha potuto sfoggiare tutta la sua vena artistica. In amore è felice insieme al musicista Simone Gianlorenzi molto più giovane di lei. Proprio oggi ha postato una foto molto sexi mentre si trova in giro per la città. Il suo sorriso è raggiante e quella minigonna mette in luce un paio di gambe da urlo. Favolosa.
Impostazioni privacy