Alba Parietti, il nuovo look fa impazzire i follower: sensualità senza tempo, una dea meravigliosa – FOTO

L’intramontabile Alba Parietti incanta nella sua nuova veste algida: bellissima dà l’appuntamento ai suoi ammiratori -FOTO.

Alba Parietti con la parrucca Fanpage

Alba ha compiuto i sessant’anni in estate. Nessuno è schietta come lei nell’ammettere, orgogliosamente, il tempo che passa. E’ fiera della vita che sta conducendo anche perchè, e questo più volte ribadito da lei, non deve ringraziare assolutamente nessuno per la sua notorietà.

La bellissima presentatrice è emersa grazie ad un fascino senza pari. La sua avvenenza statuaria completata da un fisico da modella, accompagnava un savoir faire esplicito. Il lessico della Parietti è udibile da tutti e ammette, senza peli sulla lingua, le sue opinioni personali.

Piace molto l’Alba nazionale per questa sua sincerità. I programmi che se la contendono già sono a conoscenza della buona figura che faranno anche in termini di share. La Parietti, madre del bellissimo Francesco Oppini ex gieffino, ammette di essere tante cose nella sua vita, e lo afferma chiaramente.

Alba Parietti ferma il tempo

E’ esibizionista, egocentrica, lo specchio è un oggetto per lei fondamentale. Ma risulta essere anche spassosa, simpatica, altruista e molto generosa. Inoltre, come dichiarato dal suo unico figlio, avuto dall’ex componente dei Gatti di Vicolo Miracolo Franco Oppini, è una mamma apprensiva

La Parietti ha cresciuto con tanto amore il suo Francesco insieme con la sua mamma. Tra di loro vigono soli 18 anni di differenza. Francesco è fidanzato con una sua coetanea, Cristina. Spesso Alba ha candidamente ammesso di voler diventare al più presto nonna.

LEGGI ANCHE>>>Monica Bertini, vamp sensuale esalta le forme: non c’è bisogno dello zoom – FOTO

Leggi anche –> Al Bano non si sentiva da tempo così: il meglio di sè, in dolce compagnia. L’intesa giusta – FOTO

I social sono all’ordine del giorno per la sensualissima artista. Oggi ha postato un suo primo piano dove ammette di sentire un po’ di stanchezza. Il viso appare sapientemente truccato. I grandi occhi verdi illuminano la giornata nebbiosa che intravediamo alle sue spalle. I capelli sono raccolti in un severo chignon sulla nuca. Annuncia che domani sarà presente nel salotto della sua cara amica Mara Venier. Già si preannuncia un bel pomeriggio piacevole in loro compagnia.

Impostazioni privacy