Caterina Balivo ha trovato un amico con il quale sfogarsi: chi l’avrebbe mai detto! – La FOTO

La bella presentatrice napoletana ha voluto mostrare ai suoi tantissimi fans uno scatto con qualcuno di veramente molto speciale.

Caterina Balivo
Caterina Balivo mentre si fa un selfie (Instagram)

Caterina Balivo è una nota conduttrice di origini napoletane che il pubblico ha imparato ad apprezzare non soltanto per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura.

In particolare, per parecchio tempo, è stata il volto di Detto Fatto, il programma dei tutorial molto seguito dai telespettatori e che al momento è presentato dalla simpatica Bianca Guaccero che, tra l’altro, gli ha dato un taglio tutto suo.

Più recentemente, invece, è stata protagonista di Vieni da me, talk show andato in onda su Rai 1 che ospitava i personaggi più rappresentativi del mondo dello spettacolo. Tuttavia, per ora, Caterina è abbastanza lontana dai riflettori, ma ancora vicina agli ammiratori.

Sì, perché la bella quarantenne ha aperto un profilo Instagram che attualmente è decisamente seguito, per la precisione possiede quasi 1 milione e mezzo i follower. Dal canto suo, a Caterina piace tenersi in contatto con i numerosi fans, postando spesso fotografie che la ritraggono in varie situazioni.

Ecco con chi era Caterina

Naturalmente, i supporter sono sempre pronti a premiarla con like e commenti di stima. Di recente, la conduttrice ha voluto anche mostrare il suo bellissimo albero di Natale che, come lei stessa ha riferito, è composto da addobbi realizzati a mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Caterina è convolata a nozze con il manager Guido Maria Brera dal quale ha avuto due figli e con il quale sembra aver tranquillamente superato la crisi che poteva esserci stata qualche tempo fa.

Di recente, tra l’altro, i due coniugi si sono mostrati alla finale di X Factor, il noto talent che quest’anno ha visto come vincitore Baltimora, il cantante dalla vocalità interessante. Belli e sorridenti, pare proprio che le cose vadano di nuovo molto bene tra di loro.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo è uno splendore seduta sul letto: il nuovo look non sfugge ai fan 

LEGGI ANCHE –> Romina Power, il ricordo struggente e indelebile: l’incontro che ha cambiato la sua vita

L’ultimo scatto che vediamo sulla sua pagina ufficiale, invece, ci fa vedere una Caterina molto sexy con una vestaglia cortissima e un enorme orsacchiotto di stoffa tra le braccia.

Impostazioni privacy