Sara Croce, lato B esagerato: la gonnellina al limite manda al manicomio. Che spettacolo – FOTO

La Bonas di Avanti un altro manda fuori di testa tutti i suoi sostenitori con uno scatto in bianco e nero spettacolare. Sara Croce non è mai stata così sensuale.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

La meravigliosa Madre Natura di Ciao Darwin torna a colpire i suoi fan con una foto davvero stupefacente che fa risaltare la sua eccezionale bellezza acqua e sapone. Sara Croce manda nel delirio più completo i follower con un’immagine in bianco e nero che ridà anche speranza a quanti non vedono l’ora di rivederla in televisione al più presto.

Nello scatto la si vede con i serici capelli biondi acconciati in una nuovola di onde sinuose, lasciate libere di danzarle sulla schiena. Sul viso perfetto un trucco d’impatto, grazie ad uno smokey eyes scuro che sottolinea gli occhioni azzurro mare e un rossetto color carne a impreziosirle e rimpolparle le già morbide labbra.

Indosso un vestitino chiaro aderente con degli inserti a frange sulle maniche e sui bordi della gonna, che arriva a coprirle a malapena il tonico e scultoreo lato B e mette in risalto le lunghe gambe da gazzella. Sara è uno spettacolo per gli occhi ammirati dei supporter che la seguono ormai da qualche anno.

Sara Croce e quell’annuncio che manda su di giri il web

La modella ha pubblicato lo scatto poche ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale e ha conquistato senza fatica migliaia di views e cuoricini dai follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Ci rivediamo a Gennaio su Canale 5, sperando di portarvi un po’ di leggerezza e di buon umore🤍 #avantiunaltro” scrive Sara, spoilerando forse inconsapevolmente la data d’inizio della nuova stagione del celebre quiz di Paolo Bonolis, da anni campione di ascolti sull’ammiraglia Mediaset. Un bel regalo per tutti i fan.

Leggi anche –> Giulia Salemi, relax pre natalizio ad alta temperatura: la visuale dal basso manda al manicomio – FOTO

Leggi anche –> Le Donatella, risveglio da infarto fulminante: in slip e reggiseno è una bomba sexy. Vietata ai minori – FOTO

Questi ultimi non si sono fatti pregare e in breve hanno assediato la bacheca con decine e decine di commenti: “Quanto sei bella” uno di quelli più gettonati.

Impostazioni privacy