Royal Family, i Sussex si preparano a disobbedire nuovamente la Regina: cosa bolle in pentola

Di certo in questo ultimo periodo le cose tra i reali non vanno decisamente più che bene. Ecco che cosa faranno nei prossimi giorni.

Il Principe William e Kate Middleton
Il Principe William e la duchessa Kate Middleton (Instagram)

Come sappiamo, ultimamente, il rapporto tra i reali inquilini di Buckingham Palace e i coniugi Harry e Meghan non sono dei migliori. Un legame che, in seguito a delle incomprensioni e affermazioni piuttosto aspre, si è inevitabilmente guastato.

Una situazione che peraltro ha provocato un certo dispiacere anche per tutti coloro che erano abituati a vedere i fratelli in un’atmosfera di serenità. Loro, i due amati figli di Lady D che, nonostante caratterialmente siano sempre stati un po’ diversi, fino a poco tempo fa andavano d’accordo.

Inoltre, quando William, dopo il fidanzamento ufficiale, aveva deciso di sposare la sua compagna di studi Kate Middleton, tutto procedeva liscio ed Harry non aveva nulla da ridire riguardo alla duchessa di Cambridge, anzi, l’aveva addirittura definita come una sorella.

Ma poi certe chiacchierate dichiarazioni avevano fatto trapelare che qualcosa non andasse più nel verso giusto. Questo, lo ricordiamo, dopo le nozze avvenute tra Harry e Meghan Markle. Così, successivamente, i  famosi coniugi hanno abbandonato il prestigioso palazzo per trovare una nuova stabilità negli Stati Uniti.

Sua Maestà dovrà rinunciare?

Il duca e la duchessa del Sussex, quindi, ormai risiedono in una splendida villa californiana, lontano svariati chilometri da William, Kate e la Regina Elisabetta, da poco vedova del suo caro consorte.

regina elisabetta
La Regina Elisabetta II (Instagram)

In questo periodo, come in tante parti del mondo, anche nelle stanze sfarzose dei regnanti ci si sta preparando all’avvento del Santo Natale che, per la cronaca, Kate ha già iniziato a celebrare con il concerto denominato Together at Christmas di qualche giorno fa.

Sua Maestà, quindi, pare che  sulle prime abbia considerato possibile l’eventualità che Harry andasse a farle visita per le imminenti festività, in particolare perché si tratta della prima volta che trascorrerà la festa senza il principe Filippo.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini e il suo compagno di viaggio sono davvero inseparabili

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo ha trovato un amico con il quale sfogarsi

Ebbene, secondo il settimanale Ok!Magazine, pare che Harry e Meghan abbiano già deciso di rimanere in America e di organizzare qualcosa di molto semplice, in maniera differente dal lusso della Corona di cui erano abituati.

Impostazioni privacy