Pio e Amedeo, parole scandalose rivolte al grande cantante: “Sei proprio un…”

I comici pugliesi stavolta l’hanno fatta davvero grossa e hanno rivolto delle affermazioni alquanto sconvolgenti a un personaggio importante.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo dopo aver ritirato un premio (Instagram)

Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono un duo comico che, nell’ultimo periodo, ha guadagnato maggiore popolarità grazie alla loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, situazione in cui hanno fatto divertire gli allievi e i telespettatori con gag e battute esilaranti.

In seguito, qualche mese fa, i simpatici pugliesi hanno anche intrattenuto il pubblico di Canale 5 con Felicissima sera, andato in onda in prime time e che è stato anche un successo in fatto di percentuali di share. All’interno di queste serate Pio e Amedeo hanno portato avanti uno spettacolo ricco di ospiti interessanti.

In particolare, hanno presenziato importanti personaggi del mondo dell’intrattenimento, come, tra gli altri, Eros Ramazzotti, Francesco Totti, Raoul Bova, Nina Zilli.

Insomma, passo dopo passo, hanno dato prova del loro innovativo talento che gli ha anche permesso di vincere alcuni prestigiosi premi come, per esempio, quello ritirato di recente a SEAT Music Awards.

Alcune critiche, però, gli irriverenti foggiani gli sono arrivate proprio per il fatto di fare fuori dai denti delle affermazioni anche piuttosto sorprendenti riguardo a svariati argomenti, all’insegna di ʻabbasso il politically correctʼ.

Ecco che cosa hanno detto proprio a lui

Frasi che, in genere, hanno fatto discutere, guadagnandosi quindi sia numerosi fans che, d’altra parte, anche dei corrucciati detrattori che hanno storto il naso in seguito a delle asserzioni inaspettate pronunciate coram populo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Che dire, proprio nella suddetta trasmissione di Mediaset, i due hanno invitato uno dei cantautori più accreditati della musica italiana.

Proprio un’artista che Amedeo ha sempre molto stimato e che ha riferito, durante una delle puntate, di essere sempre stato un suo grande supporter. Una personalità che, nel corso del tempo, ha regalato grandi emozioni grazie ai suoi brani romantici e colmi di poesia.

Stiamo parlando, per l’appunto, di Claudio Baglioni che, vittima dei frizzi e lazzi dei comici, ha comunque preso con filosofia i loro attacchi burloni.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, la FOTO speciale e compromettente tra le donne

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo ha trovato un amico con il quale sfogarsi

Infatti, Pio e Amedeo hanno affermato che ormai qualsiasi cantante, per farsi notare, deve sapersi vestire, e magari, anche svestire. Tra il serio e il faceto, quindi, gli hanno proposto di diventare protagonista di una copertina piuttosto osé.

 

Impostazioni privacy