Gianni Morandi, la FOTO speciale e compromettente tra le donne: si trova proprio a suo agio

Un giorno molto speciale per l’artista, passato tra le donne. 

Gianni Morandi, la FOTO speciale e compromettente tra le donne: si trova proprio a suo agio
Gianni Morandi, il cantautore a Ravenna (Foto da Instagram)

Gianni Morandi è uno tra i più grandi cantautori della musica leggera italiana, apprezzato tutt’oggi per la sua energia e il suo entusiasmo. È stato anche compositore per altri artisti e durante la sua carriera ha venduto più di cinquanta milioni di dischi in tutto il mondo.

Agli inizi degli anni sessanta esordisce e recita in moltissime pellicole cinematografiche e televisive tra le quali ricordiamo Totò sexy di Mario Amendola, In ginocchio da te e Non son degno di te di Ettore Maria Fizzarotti, sino ai più recenti film come The Pills – Sempre meglio che lavorare di Luca Vecchi e Son tornato per la regia di Luca Maniero.

Inoltre ha condotto moltissimi programmi televisivi, tra i quali ricordiamo Canzonissima, C’era un ragazzo, Grazie a tutti, Zelig, L’anno che verrà e certamente le due edizioni del Festival di Sanremo del 2011 e del 2012. Dopo lo spavento preso per l’infortunio domestico dei mesi scorsi, il cantautore sembra essere tornato più in forma di prima.

Gianni Morandi, una gioia immensa passare un giorno speciale immerso tra la compagnia femminile

Il cantautore ha infatti compiuto gli anni l’11 dicembre e ha voluto condividere sui social, dove è moto attivo e seguito, un bellissimo scatto fotografico. Nell’immagine proposta il cantautore è sorridente, in mezzo a un gruppo di sole donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

In descrizione al bellissimo scatto, che lo ritrae con la torta tra le mani, Morandi ha infatti dichiarato:

“Compleanno da ricordare in mezzo alle donne…”.

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, risveglio da infarto fulminante: in slip e reggiseno è una bomba sexy. Vietata ai minori – FOTO

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara riscalda i cuori dei fan di Instagram: l’inquadratura sul davanzale è bollente. Sontuosa – FOTO

Lo scatto è stato immediatamente apprezzato da migliaia di follower dell’artista che hanno manifestato tutto il loro affetto con like e commenti di auguri. Un bellissimo momento che il cantautore ha voluto condividere con i suoi amati fan nel giorno del suo settantasettesimo compleanno.

Impostazioni privacy