E’ Sempre Mezzogiorno, quella tragica notizia che ha sconvolto Antonella Clerici: “Mancherai”

Brutto momento per la bella conduttrice del programma di Rai 1. Antonella Clerici in preda alla disperazione per la scomparsa della persona per lei fondamentale.

Antonella Clerici (Instagram)
Antonella Clerici (Instagram)

E’ tra le conduttrici più amate e seguite della televisione italiana, molto amata per l’irresistibile e coinvolgente simpatia che riesce sempre a trasmettere al suo pubblico. Parliamo ovviamente di Antonella Clerici, volto di punta ormai da anni della Rai.

Nata a Legnano nel 1963, inizia la carriera televisiva giovanissima, lavorando per delle emittenti locali lombarde poi, nel 1989, arriva a Dribbling su Rai 2, facendosi notare per la sua bellezza e professionalità.

Nel 1990 passa a La Domenica Sprint, rimanendo sempre in ambito calcistico. E’ solo nel 2000 che la dirigenza di Viale Mazzini le affida la trasmissione per la quale è più conosciuta: La Prova del Cuoco. La conduttrice ne prende le redini con gioia e sicurezza e la porta a un enorme successo di pubblico.

Antonella ne rimarrà regina indiscussa fino al 2018, tranne una breve pausa di maternità nel 2008, attorniandosi di una squadra di fidati collaboratori che in buona parte le staranno accanto anche durante l’esperienza di conduzione del Festival Di Sanremo nel 2010. Un riconoscimento non da poco per lei, seconda donna in assoluto ad avere il privilegio di presentare la kermess musicale.

Antonella Clerici e l’addio alla preziosa collaboratrice

Sfortunatamente, pochi mesi fa una delle persone per lei più preziose l’ha lasciata, a causa di complicanze legate alla pandemia globale. La conduttrice l’ha ricordata con grande commozione a E’ Sempre Mezzogiorno.

“Prima di continuare, noi siamo una grande famiglia, ci conosciamo tutti, è stata tanti anni con me una suggeritrice, una gobbista, che si chiamava Carmela. Lavoratrice giovane, sempre sorridente, è mancata purtroppo giovanissima per Covid” ha detto in diretta Antonella, visibilmente emozionata.

Leggi anche –> Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan: Divina – FOTO

Leggi anche –> Michelle Hunziker, lo spacco frontale è wow! Gli occhi cadono lì dove non batte il sole – FOTO

Vorrei mandare un grande abbraccio a suo marito Fabrizio, anche lui lavora in Rai, ed ai suoi figli. Lei mi è stata vicina tanti anni e volevo ricordarla” ha quindi concluso tra gli applausi dello studio. Una perdita che si fa sentire.

Impostazioni privacy