Lady Brignano, il dècollète straripante infiamma il web: un bel vedere solo per pochi intimi – FOTO

La futura signora Brignano stupisce i fan con uno scatto infuocato che li lascia a bocca aperta. Flora Canto è maestosa nella sua bellezza sfolgorante.

Flora Canto (Instagram)
Flora Canto, compagna di enrico Brignano (Instagram)

E’ la compagna del celebre attore comico ormai da tanti anni, dal lontano 2013, e da qualche tempo lo affianca anche sul palco, essendo lei stessa una buona attrice teatrale. Flora Canto, un passato da modella e tronista alla corte di Maria De Filippi, è molto seguita sui social e spesso si diverte a stuzzicare i fan con bellissimi scatti che la raffigurano durante la sua vita di tutti i giorni o mentre è in scena.

E’ successo anche in quest’ultimo caso e i fan sono rimasti proprio senza fiato nel vederla risplendere di tanta bellezza. Nella foto la si vede con i capelli castani raccolti parzialmente indietro, con delle ciocche che lei tiene scherzosamente su con le mani. Il viso, sorridente e perfetto, è truccato con grande cura, grazie a uno smokey eyes nei toni del marrone sui profondi occhi nocciola e un bel rossetto rosso acceso sulle labbra.

Indosso, un fantastico miniabito scarlatto che le lascia scoperte le braccia e evidenzia il suo generoso decolletè con uno scollo a cuore, per poi scenderle sinuoso sui fianchi morbidi e femminili. Flora è spettacolare.

Flora Canto  è una visione e strega tutti i fan

Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita dalla bellezza di 410.000 follower, e ha fatto man bassa di views e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

“Stasera ci si diverte..!Ci vediamo al Teatro Verdi!! Stasera Rossa e mossa!💋 #chièdiscena 🎭 Viva il teatro!!” scrive con grande entusiasmo Flora che ieri si è esibita al Teatro Verdi di Firenze con il marito in Un’ora sola vi vorrei.

Leggi anche –> Morgan ritrova l’amore più grande della sua vita: ci son voluti due anni

Leggi anche –> Francesca Fialdini e il suo compagno di viaggio sono davvero inseparabili: la FOTO che li incastra

I fan non si sono fatti attendere e in menc he non si dica si sono fiondati sulla sua bacheca per congratularsi con lei: Sei stata e siete stati semplicemente Fantastici❤️”.

Impostazioni privacy