Giorgio Panariello non sta nella pelle: in arrivo una novità che spiazza tutti i fan – VIDEO

Giorgio Panariello non sta nella pelle: in arrivo una novità 

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello (Foto da Facebook)

Giorgio Panariello è uno dei comici più amati e apprezzati nel mondo dello spettacolo. E’ anche un conduttore televisivo e regista cinematografico. La sua è un’infanzia molto dolorosa segnata da tragici eventi.

La madre, infatti, lo abbandona immediatamente dopo il parto e il piccolo Giorgio viene affidato alla custodia dei nonni. Da adolescente scopre di avere un fratello, lasciato in istituto subito dopo la nascita.

Non ha mai conosciuto il padre e durante uno spettacolo gli ha dedicato un toccante monologo. Caro babbo. Non so se devo chiamarti così come si dice in Toscana o semplicemente papà, perché io non so neanche di dove sei – un piccolo estratto.

Il suo esordio avviene all’inizio degli anni ’80 come deejay ed imitatore. Il suo pezzo forte era proprio l’imitazione di Renato Zero. Sente che la comicità è la sua strada e forma un gruppo comico appena giunto a Firenze.

E’ proprio qui che conosce due persone che diventeranno fondamentali nella sua vita. Non solo due amici, ma due fratelli. Stiamo parlando del conduttore Carlo Conti e del regista e attore Leonardo Pieraccioni. 

Una novità che spiazza tutti i fan

Continuiamo a conoscere meglio la brillante carriera di Giorgio Panariello. Il suo esordio cinematografico avviene nel film Albergo Roma. Successivamente decide di mettersi dietro la telecamera. Passa alla regia con Bagnomaria e Al momento giusto.

Ha condotto magnificamente l’edizione del Festival di Sanremo (dove ricoprì anche il ruolo di direttore artistico) del 2006 ed è stato scelto da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di giudice al serale della trasmissione Amici.

Fa la spola tra la Rai, Mediaset e il teatro. Numerose le tournée in famosissimi palasport come Assago, Roma, la sua amata Firenze e Livorno. Nel 2008 è uno dei giurati di Tale e Quale Show, mentre nel 2021 approda su Rai 3 al fianco di Marco Giallini in Lui è peggio di me.

Giorgio Panariello è anche molto seguito sui social, dove è solito postare immagini della sua vita privata e lavorativa. A proposito di impegni lavorativi, nel suo ultimo video lo showman annuncia una grande novità che ha fatto felice tutti i suoi fan!

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci molla tutto e scappa via insieme a LUI: adesso è davvero felice; FOTO

LEGGI ANCHE –> Claudio Bisio ha ancora voglia di LEI! Non ho resistito dal dire no;

Seduto al tavolo davanti al pc, Giorgio presenta i suoi autori e comunica ai suoi follower un grande ritorno a teatro. Con La favola mia, Panariello torna in tournée in tutti i teatri italiani a partire dal 24 gennaio!

Impostazioni privacy