Claudio Bisio ha ancora voglia di… LEI! “Non ho resistito dal dire no”

Parole forti rilasciate nella dichiarazione di Claudio Bisio durante una sua intervista. Cosa nascondeva il conduttore?

Claudio Bisio
Claudio Bisio primo piano (Fonte immagine Instagram)

In un’intervista rilasciata di recente il conduttore, comico e attore, Claudio Bisio, ha scoperto una parte nuova di sé, composta di dolcezza e un pizzico di consapevolezza. Ciò che ne è venuto fuori dalla chiacchierata con Fanpage è stato un risultato inaspettato in cui Bisio ha totalmente aperto il suo cuore e parlato senza alcuna vergogna o paura.

Le affermazioni dell’uomo sono in merito alla sua carriera nell’ambito dello spettacolo. Claudio Bisio ormai è uno dei personaggi più influenti della scena comica italiana, un’artista versatile e credibile anche in altre vesti, come in quella di attore, molto distante dal suo solito ruolo di conduttore. Bisio ha riscoperto ultimamente una nuova intesa con una donna.

Claudio Bisio e il legame speciale che lo lega a lei

A dieci anni dalla loro ultima collaborazione, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada si sono ritrovati nuovamente alla conduzione di Zelig. Il format comico di Canale 5 ha legato i due conduttori in un lavoro che ha portato a casa il massimo dei risultati sperati. Infatti la sintonia tra Vanessa e Claudio è una certezza per il pubblico a casa. Ma prima delle riprese delle tre puntate evento di Zelig, il conduttore ha provato delle insicurezze in merito alla loro performance e sintonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Al Bano non si sentiva da tempo così: il meglio di sè, in dolce compagnia – FOTO

Contro ogni aspettativa e preoccupazione da parte di Bisio, tutti i suoi dubbi si sono annullati nell’arco di trenta secondi, così come dichiara lo stesso conduttore. Un po’ come andare in bicicletta, anche l’unione lavorativa tra Claudio e Vanessa non è cambiata nonostante fossero passati dieci anni dalla loro ultima “pedalata” insieme.

Al contrario invece il conduttore afferma che l’esperienza sanremese è stata un’avventura memorabile, e non del tutto in senso positivo, in cui ha giocato più in difesa che in attacco sperando di portarsi qualche punto a casa. “Esperienza bellissima ma è una cosa più grande di me, lontana da me” ribadisce Bisio su Sanremo.

LEGGI ANCHE -> Elenoire Casalegno pensierosa sul letto: per i follower è una bellezza senza tempo – FOTO

La paura di uscire dalla “comfort zone”, come la definisce Claudio Bisio, era dietro l’angolo ma, per fortuna, il conduttore si è dovuto piacevolmente ricredere in merito a Zelig e alla sua partner di palcoscenico.

Impostazioni privacy