Gf Vip 6: svelata la data della finale. Gieffini sul piede di guerra contro la compagna

Puntata movimentata del famoso reality di Canale 5. Al centro dell’attenzione nuovamente la coppia di amici, ma al Gf Vip 6 gli animi si fanno sempre più accesi. Svelato l’allungamento.

Alfonso Signorini (Facebook)
Alfonso Signorini (Facebook)

Il direttore di Chi inaugura la ventiseiesima puntata del Gf Vip 6 ringraziando tutti per gli ascolti e salutando il pubblico in studio e le due opinioniste del programma, Sonia e Adriana.

Primo collegamento coi vipponi: sotto la lente di ingrandimento il forte scontro andato in scena il giorno prima tra Soleil e Sophie. L’italo-americana ha usato delle parole forti nei confronti della 19enne, dandole della rifatta e accusandola di essere tutta di plastica. “Mi sono sentita umiliata” ammette la ragazza, mentre la Sorgè tenta di minimizzare: “Era solo una battuta”.Alfonso le mostra il tweet del padre della Codegoni: “Meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre”. Boato del pubblico, la modella sembra accusare il colpo.

E’ quindi il momento di esaminare la situazione sempre più ingarbugliata tra Alex e la bionda “amica”: oggi sono apparse delle foto sul portale Whoopsee.it che ritraggono Delia Duran mentre si bacia con un altro. L’attore di CentoVetrine però non ci sta, e bolla tutto come fake-gossip: “Questi baci sono talmente finti come le banconote da 2 euro, Delia deve fare ben altro per farmi ingelosire…” commenta.

Nel frattempo, su Twitter molti utenti che seguono la diretta su Mediaset Extra fanno notare quanto i compagni chiusi in camera da letto e obbligati a guardare il blocco, sembrino ormai insofferenti a questo “triangolo”, in particolar modo la Ricciarelli e Davide.

Gf Vip 6: Pioggia di voti contro Maria. Signorini svela la data della finale

Una volta tornati tutti in salone, Urtis scherza, dicendo che nel cambio la Duran ci ha guadagnato, vista la bellezza del suo misterioso accompagnatore, Aldo è più pungente: “Fossi Alex, avrei la coscienza sporca. Quindi 1 a 1 e palla al centro”. Dura Katia: “Ci state prendendo in giro, non state parlando con degli idioti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Blocco dedicato a Giucas Casella e alla sua casa di Cefalù: gli fanno credere che l’abitazione è stata occupata abusivamente e il mago scoppia in lacrime prima che gli venga svelato tutto. Riavvicinamento tra Manuel e Lulù dopo un massaggio “hot” al lato B della principessa etiope, il nuotatore sembra essersi improvvisamente raddolcito.

Dopo una bella sorpresa di Kekko dei Modà al cugino Davide, si passa alle nomination: plebiscito per la Monsè, che riceve ben 14 voti. L’unica a supportarla è Soleil che taccia le altre di essere false e vipere. Quest’ultima è anche risultata la preferita dal pubblico e quindi immune e manda al televoto di lunedì Sophie: “Voto Sophie perchè non mi è piaciuta la sua brutta sceneggiata e un saluto a suo padre” punzecchia. “E un saluto a Delia” ribatte ghiacciandola l’ex tronista di Uomini e Donne. Adriana e Sonia salvano invece Valeria-Giacomo e Katia.

Leggi anche –> Al Bano non si sentiva da tempo così: il meglio di sè, in dolce compagnia. L’intesa giusta – FOTO

Leggi anche –> Vite al limite: prima la denuncia, poi l’incredibile trasformazione: oggi è una donna diversa

In nomination alla fine vanno ben in sei: oltre alla Monsè, anche Sophie, Carmen, Gianmaria, Miriana e Francesca. Chiamati da Signorini, Giucas e la Trevisan aprono in Super Led la busta che contiene la data della nuova finale del reality, il 14 marzo, e la comunicano ai compagni. Tra tutti per il momento ad essere sicuro di andarsene il 13 dicembre è solo Aldo.

Impostazioni privacy