Qui era una bambina, ma l’avete ammirata al GF Vip: è LEI, la riconoscete? – FOTO

Molto spesso è difficile intuire quale personaggio famoso si nasconde dietro una vecchia fotografia. In questo scatto c’è proprio un volto che conosciamo.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di Grande Fratello Vip (Facebook)

A Grande Fratello Vip abbiamo assistito al succedersi di svariati personaggi che, in un modo o nell’altro, sono riusciti ad arrivare al cuore della gente. Tante, al momento, sono state le edizioni di questa versione prettamente incentrata su quegli artisti che provengono dal mondo dello spettacolo.

Sì, perché, come ricordiamo, inizialmente questo famoso format dava spazio più che altro a persone della porta accanto che, proprio grazie al suddetto reality, in seguito, acquisivano una certa popolarità.

A un certo punto, però, qualcosa è cambiato, e gli autori del programma hanno deciso che sarebbe stato interessante vedere come si comportavano volti noti dello showbiz all’interno di una casa, alle prese con la quotidianità.

In effetti, visti gli ottimi risultati anche degli anni precedenti, si può dire che l’intuizione si sia rivelata azzeccata. Gli ascolti di questa trasmissione, quindi, sono sempre molto alti, a riprova del fatto che l’esperimento è assolutamente riuscito.

Così, ormai, giunta alla sesta edizione, i telespettatori sono abituati a vedere nella celebre abitazione di Cinecittà spesso e volentieri i propri beniamini a fare i conti con le cose della vita di tutti i giorni, anche se, per la verità, con un pizzico di glamour in più.

Come si scriveva poche righe fa, quindi, numerosi sono i nomi che hanno preso parte a Grande Fratello Vip e che, magari, abbiamo imparato ad apprezzare ancora di più di prima.

La vita come un film in bianco e nero

Anche questa bellissima bambina, da adulta, vi ha partecipato l’anno scorso. Una donna che di certo non passa inosservata grazie alla sua speciale avvenenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma, proprio pochi minuti fa, ha voluto condividere con gli svariati follower una fotografia di qualche tempo fa che peraltro è piaciuta molto. In particolare, stavolta è la didascalia che ha accompagnato lo scatto vintage ad aver attirato maggiormente l’attenzione.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: svelata la data della finale. Gieffini sul piede di guerra contro la compagna

LEGGI ANCHE –> GF Vip, concorrente in preda ad un raptus d’ira

Nel lungo post la Roma ha voluto celebrare la bellezza della vita e portare un messaggio di speranza per tutte le persone che hanno perso la capacità di scorgere l’esistenza nella maniera giusta, perché, nonostante le problematiche, a suo avviso, si dovrebbe interpretare gli avvenimenti come in un magico film in bianco e nero dei tempi passati.

 

Impostazioni privacy