Anna Tatangelo, quella FOTO dal passato che non si dimentica: amore puro

La novella conduttrice di Scene da un matrimonio è in vena di ricordi e pubblica una foto impossibile da dimenticare. Anna Tatangelo condivide coi fan tutta la sua emozione.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Autunno impegnato, questo, per la bellissima cantante di Sora, impegnata, oltre che nella sua fenomenale carriera musicale, anche in ben due programmi televisivi. Anna Tatangelo è sempre più richiesta dal piccolo schermo, grazie al suo notevole aspetto fisico e la sua disinvoltura davanti alle telecamere.

Dopo l’addio a ben due su tre show di Barbara D’Urso, Pier Silvio Berlusconi le ha affidato il delicato compito di riempire il sabato pomeriggio, mettendola alla guida del redivivo Scene da un matrimonio, trasmissione cult di Davide Mengacci degli anni Novanta.

L’artista si è subito messa all’opera, e dopo un’iniziale fase di rodaggio sta portando in azienda un ottimo risultato. Non bisogna poi dimenticare l’appuntamento della domenica sera, che la vede tra i protagonisti al fianco di Michelle Hunziker e J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone ad All Together Now, programma amatissimo dal pubblico a casa.

Non stupisce, quindi, che il tempo per tirare un po’ il fiato sia ridotto, specialmente quest’anno, e non le sia possibile ritagliarsi qualche momento per sè per rivivere come faceva fino a poco tempo fa, alcuni tra i momenti più significativi del suo passato.

Anna Tatangelo e quel periodo impossibile da scordare

In vena evidentemente di ricordi, mesi fa l‘interprete di Ragazza di periferia aveva condiviso tramite una delle sue IG Stories una foto molto, molto speciale per lei.

Anna Tatangelo (IG Stories)
Anna Tatangelo (screenshot IG Stories)

Nello scatto appare bellissima, con i lunghi capelli scuri raccolti in uno chignon alto e un trucco raffinato sul volto. Indosso un vestito dalla generosa scollatura in seta marrone cioccolato con inserti bianchi e delle rotondità decisamente sospette.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, lo spacco frontale è wow! Gli occhi cadono lì dove non batte il sole – FOTO

Leggi anche –> Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan: Divina – FOTO

L’immagine la raffigura infatti durante la sua dolce attesa del 2010, quando era incinta di Andrea, unico figlio suo e dell’ex compagno Gigi D’Alessio. Chissà che non sia pronta a regalargli un fratellino con il nuovo amore Livio Cori?

Impostazioni privacy