Federica Pellegrini, il regalo di Natale più bello che c’è: gioia infinita – FOTO

La Divina, Federica Pellegrini, propone il dono che più la fa emozionare sotto l’albero di Natale: amorevoli e fedeli – FOTO.

Federica Pellegrino alle terme Instagram

La grande campionessa olimpionica ha portato a livelli altissimi l’onore sportivo italiano. La magica Kikka ha vinto  moltissime medaglie d’oro nello stile libero. Appassionata fin da piccola a questa bellissima disciplina, ha esordito giovanissima nelle gare locali crescendo sempre di più.

Federica Pellegrini non teme affatto il confronto con le giovani colleghe. A 32 anni ha voluto fortemente impegnarsi nell’ultima olimpiade della sua vita. A Tokio non ha ottenuto la preziosa medaglia, ma l’annuncio del suo ritiro (salvo ripensamenti) è stato applaudito perchè comunque sportiva di gran tiro.

L’annuncio del suo congedo definitivo ha emozionato molto la bellissima Fede. Ha donato tutta se stessa nel nuoto, ha fatto tanti sacrifici nella sua lunga carriera. Il merito va anche alla sua dolcissima mamma che l’aveva esortata, fin da bambina, a dedicarsi a questo sport completo.

Federica Pellegrino al caldo con i suoi adorabili pelosi

La natia di Mirano viene soprannominata La Divina. Un’equilibrio tra charme, rigore e pacatezza la contraddistinguono tra le altre atlete. Una vita trascorsa più in piscina che al suolo sosterrà la giudiziosa sportiva.  E pensare che in mare ha paura di nuotare dove non si tocca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La sua vita amorosa è stata spesso legata a colleghi di nuoto: Luca Marino, Filippo Magnini oggi compagno dell’ex velina Giorgia Palmas e l’attuale fidanzato Matteo Giunta che ricopre anche il ruolo del suo allenatore. I due sono usciti allo scoperto da non molto tempo.

 LEGGI ANCHE -> BALLANDO CON LE STELLE, LA CONDUTTRICE NON SI ERA MAI SENTITA COSI’ FELICE: “CHE DIRE, EVVIVA…” – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Rita Rusic sembra una ventenne: la scollatura è illegale, fan scatenati – VIDEO

La bravissima Pellegrini ha sentenziato come giudice in due edizioni di Italia’s Got Talent. Un’esperienza che l’ha gratificata molto. Fede è anche molto attiva sui social e non manca di deliziare i suoi fan con vari post. L’ultimo pubblicato vede come protagonisti i suoi splendidi cuccioli. All’ombra del bellissimo albero di natale addobbato troviamo i suoi cuccioli. La Divina ama molto i cani e si diverte a vestirli come propone l’ultima moda …canile.

Impostazioni privacy