Ballando con le stelle, la conduttrice non si era mai sentita così felice: “Che dire, evviva…” – VIDEO

La bionda conduttrice ha mandato un messaggio a tutti gli appassionati del talent, parlando di alcuni momenti veramente magici.

Milly Carlucci Paolo Belli
Milly Carlucci e Paolo Belli, conduttori di Ballando con le stelle (Facebook)

Ballando con le stelle è sempre una garanzia nel palinsesto di Rai 1, poiché, anno dopo anno, riesce in maniera eguale a catturare l’attenzione dei telespettatori, portandosi a casa alte percentuali di share. Così è anche per questa nuova edizione.

In effetti, è la numero sedici, un traguardo veramente incredibile per un programma televisivo e a cui pochi sono riusciti ad arrivare. Il merito di questo continuo successo lo si può attribuire a tanti fattori, ma, a dire la verità, scorgerne quello principale non è cosa semplice.

Sì, perché la buona riuscita dipende da ogni elemento che compone la trasmissione, dalla presentatrice, ai personaggi in gara e dal format in sé che dà modo al pubblico di essere intrattenuto nella maniera più entusiasmante.

Milly Carlucci, tra l’altro, insieme con Paolo Belli, è una veterana di questo amato talent show e come al solito, anche in questa nuova stagione, è stata in grado di dirigere le puntate con tutta la professionalità che la contraddistingue. Insomma, speciali momenti di spettacolo che prendono vita anche grazie all’impegno e alla dedizione dei vip presenti nello studio televisivo.

Tutti i neo danzatori, in qualche modo, stanno riuscendo a dare qualcosa agli spettatori e a farsi notare con balletti che rispecchiano la propria personalità e stile. Sabato 11 Dicembre, come sappiamo, è stata trasmessa la semifinale che ha decretato quali ballerini si meritano di continuare il percorso.

Ecco che cosa ha detto Milly

Naturalmente, oltre all’opinione dei giudici, a incidere sul destino dei concorrenti è stato anche il televoto. Coloro che che si contenderanno la vittoria, quindi, sono Arisa e Vito Coppola, Federico Fashion Style e Anastasia Kuzima, Morgan e Alessandra Tripoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Poi, ancora, rimarranno le coppie formate da Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello non sta nella pelle: in arrivo una novità che spiazza tutti i fan

LEGGI ANCHE –> E’ Sempre Mezzogiorno, quella tragica notizia che ha sconvolto Antonella Clerici

Al termine della diretta, quindi, Milly ha voluto fare un commento a caldo riguardo a ciò che è accaduto durante la serata stellare. Ebbene, la conduttrice si è definita molto soddisfatta per le numerose emozioni e l’ottimo spareggio che è stato fatto.

Impostazioni privacy