Fabrizio Frizzi, spuntano frasi riprovevoli dopo anni: “M***a abominevole…”

La sua scomparsa nel 2018 ha gettato nello sconforto amici e addetti ai lavori. Non tutti hanno però reagito con rispetto alla morte del conduttore Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi (Facebook)
Fabrizio Frizzi (Facebook)

Il 2018 è iniziato con grande tristezza per il mondo dello spettacolo, colpito il 26 marzo dalla morte di uno dei volti più amati e seguiti della televisione: Fabrizio Frizzi. Il celebre conduttore aveva avuto un malore inizialmente ad ottobre 2017, durante la registrazione de L’Eredità. Portato d’urgenza all’Umberto I di Roma, i medici lo avevano quindi ricoverato per lunghe settimane, per poter eseguire tutti gli accertamenti del caso.

Sfortunatamente, quando verso dicembre era tornato in onda, anche gli spettatori si erano resi conto che qualcosa non andava: l’inconfondibile voce dello sceriffo Woody di Toy Story appariva infatti sofferente e affaticato. Alla cara amica Antonella Clerici, durante un’intervista dello stesso periodo, aveva confidato la sua volontà di continuare a lottare, soprattutto per la figlia Stella e che avrebbe voluto diventare testimonial per la ricerca.

Con al fianco la presenza costante e fondamentale della seconda moglie Carlotta, il conduttore aveva continuato a lavorare fino a quel maledetto 25 marzo, quando, per la seconda volta, si era accasciato a terra e portato al Sant’Andrea. Questa volta, però, l’emorragia cerebrale non gli aveva dato scampo, provocandone la morte nelle prime ore del 26.

Fabrizio Frizzi: le reazioni  alla sua scomparsa

La mattina successiva la notizia rimbalza su tutti i più importanti quotidiani nazionali e c’è grande sgomento e costernazione tra i fan e quanti lo conoscevano di persona. Non tutti, incredibilmente, reagiscono con il dovuto tatto e rispetto alla sua morte.

Per anni presentatore e testimonial di Telethon, la maratona tv dedicata alla ricerca in onda sulla Rai, Fabrizio nelle ore successive alla sua scomparsa riceve gli attacchi degli haters animalisti e vegani, da sempre convinti che l’iniziativa giustificasse in qualche modo la sperimentazione sugli animali.

Leggi anche –> Rita Rusic sembra una ventenne: la scollatura è illegale, fan scatenati – VIDEO

Leggi anche –> E’ Sempre Mezzogiorno, quella tragica notizia che ha sconvolto Antonella Clerici: “Mancherai

“Frizzi=Telethon=me**e abominevoli”, “Telethon che promuovevi non ti ha salvato. Tutti gli animali negli stabulari che soffrono per niente e che tu promuovevi” solo alcuni commenti trovati in rete. Fortunatamente ciò non ha intaccato per nulla il ricordo struggente della grande umanità da sempre riconosciuta all’artista.

Impostazioni privacy