Elisabetta Gregoraci in una nuova e invitante veste: una qualità pazzesca – FOTO

La showgirl calabrese ancora una volta è stata decisamente apprezzata dai numerosi fans. Anche in questa precisa situazione.

Elisabetta Gregoraci Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci insieme con il figlio Nathan Falco (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una nota showgirl che, nel corso del tempo, ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive. Possiamo ricordare, a tal proposito, almeno quelle più recenti.

Menzioniamo, quindi, Made in Sud, Battiti Live, e Zecchino d’oro, in qualità di giurata. Ma, naturalmente, non si può nemmeno dimenticare la sua partecipazione alla quinta edizione di Grande Fratello Vip, andata in onda l’anno scorso.

In questa stagione, vinta dall’influencer milanese Tommaso Zorzi, la Gregoraci aveva fatto discutere più che altro per il flirt con Pier Paolo Petrelli. Anche se, una volta uscita dalla porta rossa, la bella quarantenne aveva affermato di avere avuto soltanto un rapporto amicale con l’ex velino di Striscia la notizia.

In effetti, lo sappiamo, al momento Petrelli ha intrecciato una romantica storia d’amore con Giulia Salemi e gli accaniti fans amano definirli con l’affettuosa contrazione di Prelemi. Ancora prima, però, è la love story con Flavio Briatore, sfociata in matrimonio e dalla quale ha avuto il piccolo Nathan Falco, che ha fatto molto chiacchierare i tabloid.

Elisabetta spiazza gli ammiratori

Oggi, le cose tra i due non sono particolarmente chiare, c’era stata una separazione di cui la Gregoraci, tra l’altro, ha fornito qualche dettaglio proprio all’interno della casa di Cinecittà. Certo, sembra per di più che l’affetto non sia completamente sparito e che provino ancora qualcosa l’uno per l’altra.

Ma, per ora, è difficile capire quali saranno gli sviluppi tra questi due personaggi. Intanto, però, Elisabetta non manca di tenere aggiornato il proprio seguitissimo profilo Instagram che conta quasi 2 milioni di follower.

Proprio qualche ora fa, infatti, la Gregoraci si è mostrata ai numerosi fans in una situazione che, da quello che ha riportato, sembra che l’abbia fatta divertire parecchio.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara riscalda i cuori dei fan di Instagram: l’inquadratura sul davanzale è bollente

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli, bomba sexy in intimo rosso: gli occhi solo per LEI! FOTO

Sì, perché l’affascinante calabrese, in tenuta da sci, ha provato a darsi da fare con scarponi e racchette con un risultato però non troppo soddisfacente. Elisabetta, comunque, secondo i supporter è bella anche così, mentre cade nella neve e sfoggia il suo fascinoso sorriso.

Impostazioni privacy