Elena Morali, lo sguardo magnetico ipnotizza i fan all’istante: ultra seducente – FOTO

Elena Morali, lo sguardo magnetico ipnotizza i fan. 

Elena Morali
Elena Morali (Foto da Facebook)

Elena Morali è una famosa showgirl, modella e influencer. E’ nata nella provincia di Bergamo e sin da adolescente ha mostrato un forte interesse per quello che è il mondo della moda e del beauty. Ha lavorato, infatti, come hostess e promoter di prodotti di bellezza.

Ha sempre ambito al mondo dello spettacolo e il suo modello di riferimento è la conduttrice Michelle Hunziker. Muove i suoi primi passi al concorso di Miss Padania e successivamente a Miss Universo.

E’ all’interno de La Pupa e il Secchione che la Morali fa il suo esordio televisivo. In coppia con Fulvio De Giovanni, Elena riesce con la sua simpatia e bellezza a conquistare il secondo posto all’interno del programma.

Comincia così a farsi strada nel mondo dello showbiz: partecipa a diverse trasmissioni televisive come Matricole e Meteore e Chiambretti Night. Successivamente entra a far parte del cast di Colorado e partecipa come concorrente de L’Isola dei Famosi.

Elena Morali, foto ultra seducente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

E’ proprio all’interno di Colorado che la Morali conosce il suo grande amore: il comico Gianluca Furbelli detto Scintilla. I due iniziano a frequentarsi nel 2017,ma dopo la partecipazione di Elena al reality, qualcosa fra i due si rompe.

Molte le voci riguardo un possibile tradimento della showgirl. Successivamente la Morali viene avvistata con Luigi Favoloso (ex di Nina Moric). Il loro amore è stato molto chiacchierato non solo nei salotti della domenica, ma anche sui social!

Elena, infatti, è molto seguita e molto attiva nel condividere. Il suo account Instagram vanta 1,2 milioni di follower. Principalmente Elena posta scatti che la ritraggono in prima persona. Una marea di selfie, per intenderci!

Numerosi anche gli shooting e immagini inerenti alla sua vita professionale. Tanti, però, anche gli scatti di vita quotidiana insieme al suo compagno. Sempre bellissima, la showgirl riesce in ogni foto a conquistare i suoi fan.

Nel suo ultimo post, la Morali è stata ritratta dal noto fotografo dei Vip Francesco Guarnieri. La bellissima Elena ha catturato l’attenzione dei suoi follower grazie ad uno sguardo ammaliante e profondo. Per lei subito una pioggia di like!

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli, bomba sexy in intimo rosso: gli occhi solo per LEI! FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, risveglio da infarto fulminante: in slip e reggiseno è una bomba sexy. Vietata ai minori; FOTO

Io che osservo le gioie che non arrivano mai 😂😩 quanti come me??? Questa la didascalia del post di Elena che ha voluto sdrammatizzare uno scatto apparentemente molto serio in cui con i suoi occhi sembra davvero bucare l’obiettivo del fotografo.

Impostazioni privacy