Cecilia Capriotti, il décolleté non passa inosservato. Fan increduli: “Sei illegale” – FOTO

Cecilia Capriotti, attraente personaggio “chic” osa come non mai: nulla è più visibile in lei, straripante e naturale – FOTO.

Cecilia Capriotti al gfvip Instagram

Cecilia ha mosso i primi passi nei concorsi di bellezza, un classico per chi ha voglia di fare strada nel mondo patinato. La Capriotti ha uno charme da non sottovalutare. Agli esordi è stata la protagonista di videoclip musicali. Il più noto resta il tormentone Mon Amour di Gigi D’Alessio.

Entra anche nella squadra di Dribbling come valletta. Un passo importante, come sottolineato da molte che hanno avuto questo ruolo, per avere più visibilità. Infatti la bella Cecilia impersona  vari ruoli nelle commedie all’italiana, anche sotto importanti registi chela vogliono nel cast.

Tra ospitate in televisione, esibizioni a Ballando con le stelle, la nota marchigiana ha ricevuto anche spine tra tante rose. Una è stata più pungente di tutte. Infatti fu raggiunta da un avviso di garanzia, dal giudice Woodcock, che allora presiedeva l’operazione Vallettopoli.

Cecilia Capriotti sfrontata in posa

Brutto momento per la showgirl, dalla erre francese, che lottò non poco per uscire pulita da questa indagine a suo sfavore. Una situazione che la fece allontanare dal grande schermo per riprendersi dallo shock. La sua partecipazione all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip, di un paio di anni fa, l’hanno rimessa di nuovo in carreggiata. Ragazza spigliata e divertentissima ha mostrato un carattere socievole ma esuberante.

Nella sua vita c’è posto per gli animali che sono da sempre una sua grande passione. E’ legata a  Gianluca Mobilia. L’imprenditore è un nome molto conosciuto nelle comunicazioni e vanta collaborazioni con molti brand di successo tra cui lo stilista Roberto Cavalli , Sephora e Samsung. Dalla loro unione è nata una bellissima bambina che adorano. Il suo nome è Maria Isabelle e da poco ha compiuto 5 anni.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, la mano di LUI e LEI incrociate: un amore intramontabile – FOTO

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, imbarazzo totale in diretta tv: parte un suono strano. Pazzesco è proprio quello lì!

Il fascino di Cecilia si deduce a vista d’occhio. Un fisico super che spesso posta sui suoi social. Da poco ha pubblicato uno scatto che la immortala in relax su un comodo divano di pelle. Il suo rigoglioso decolleté è messo in risalto da una canotta nera bordata di pizzo, dal suo sguardo parrebbe che lei non sia conscia della sensualità che emana. Ma noi sì.
Impostazioni privacy