Cecilia Rodriguez, la mano di LUI e LEI incrociate: un amore intramontabile – FOTO

La modella incanta i suoi fans con un tenero scatto fotografico.

Cecilia Rodriguez, la mano di LUI e LEI incrociate: un amore intramontabile - FOTO
Cecilia Rodriguez (Foto da Instagram)

Cecilia Rodriguez è una nota modella, showgirl e conduttrice argentina, sorella della più celebre Belen. Giovanissima si trasferisce in Italia per calcare le orme della sorella, iniziando ad apparire in alcune trasmissioni come il Chiambretti Night e Stiamo tutti bene. Ma la sua notorietà è certamente accresciuta quando nel 2015 ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi, arrivando terza.

Inoltre insieme al fratello Jeremias e alla sorella Belen, fonda la linea di costumi da bagno e abbigliamento, Me Fui. Nel 2017 partecipa come concorrente al reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Propio all’interno della casa più spiata d’Italia, la showgirl chiude la relazione con l’ex fidanzato Francesco Monte per iniziare la frequentazione con uno degli inquilini di quella edizione.

Recentemente ha anche condotto la terza edizione di Ex on the Beach Italia, in onda su MTV, in coppia con la sua dolce metà.

Cecilia Rodriguez condivide un bel momento con i sui ammiratori

La conduttrice è molto attiva e seguita anche sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 4,4 milioni di follower con i quali condivide alcuni momenti della sua vita privata e professionale. Di recente ha pubblicato sul social statunitense un romantico scatto fotografico.

Nell’immagine proposta, la modella mostra la sua mano dolcemente appoggiata su quella dell’attuale compagno, conosciuto al GF Vip, l’ex ciclista Ignazio Moser. Le mani dei due, si sfiorano sotto la luce di una flebile lampada. In descrizione al bellissimo scatto pubblicato, la Rodriguez ha dichiarato:

“Nuestras manitos”.

LEGGI ANCHE–> Jolanda De Rienzo, tutta la felicità in una FOTO: con LUI tra le sue braccia è tutta un’altra musica

LEGGI ANCHE–> Ainett Stephens, lo spacco laterale manda in tilt: gli occhi nel punto giusto – FOTO

Un romantico momento che la coppia ha voluto condividere con i suoi affezionati fan. Infatti in breve tempo il post è stato tempestato di like e commenti affettuosi per una delle coppie più seguite e apprezzate del mondo dello spettacolo.

In molti hanno infatti sottolineato quanto sia “dolce” vederli insieme.

Impostazioni privacy