Belen, il clamoroso gesto contro Spinalbese e l’ombra di De Martino: la situazione

Belen, momentaneo caos tra gli uomini della sua vita passata e presente, Spinalbese e De Martino: ma cosa sta succedendo nel suo cuore?

Belen Rodriguez in elegante tailleur nero Instagram

Alla bella showgirl piace parecchio far parlare di sé. In fin dei conti è il prezzo della notorietà: “si parli male o bene purché se ne parli”  recita un vecchio detto. Belen Rodriguez ne ha fatte registrare di vendite alle riviste quando finiva settimanalmente in prima pagina con la sua vita spregiudicata.

Shooting perennemente hot, il suo meraviglioso corpo stretto in abiti succinti, il suo bellissimo viso preso come testimonial di prodotti di bellezza. Ma la caliente sudamericana è riuscita a farsi valere anche come imprenditrice. Si è creata una propria linea di costumi da bagno sexy e audaci come lei.

Sposatasi con il ballerino Stefano De Martino hanno avuto Santiago che oggi ha 9 anni. Vari dissapori li hanno portati alla separazione. Da pochi mesi la soubrette argentina è divenuta madre di una bellissima bambina chiamata Luna Marì avuta dal compagno corrente Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez tormentata tra due cuori

Ora la vita sentimentale della stupenda influencer sembra stare in bilico. Archiviata la storia con l’ex marito, pare che gli alti e bassi con il fidanzato attuale abbiano subito una battuta d’arresto, almeno come sottolineato da Belen. Ma c’è un piccolo cavillo che ancora solletica la nostra curiosità in merito ad un fatto successo da poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Belen ha creato una linea d’abbigliamento, Hinnominate, e ha spedito un pacco contenenti alcuni pezzi del suo brand ad  Elisabetta Franchi. All’apertura del suddetto regalo, la stilista ha letto un messaggio lasciato dalla sua cara amica Rodriguez, che evoca una nota benedizione irlandese:

“Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso, e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. E finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano”.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, il décolleté non passa inosservato: Sei di una sensualità disarmante; FOTO

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez distesa sul divano: l’intimo stuzzica le fantasie dei follower – FOTO

Questa frase è tatuata sulla coscia del suo ex compagno De Martino e anche se l’argentina dichiara che lei e Antonino non si sono mai staccati, sono settimane che non si fanno più riprendere insieme. Chissà cosa gira per la testa alla conturbante Belen.

Impostazioni privacy