Il noto cantante, la critica distruttiva a Fedez e Achille Lauro: “Ci sono delinquenti senza esserlo…”

Il noto cantante, la critica distruttiva a Fedez e Achille Lauro

Guè Pequeno
Guè Pequeno (Foto da Instagram)

La rivalità tra i cantanti rapper ha avuto inizio sin dalla notte dei tempi. Questi “scontri” a colpi di beats si sono trasformati in una vera e propria arte: le battle di freestyle, i dissing sul palco e anche fuori!

Uno dei maggiori esponenti del mondo rap italiano è Guè Pequeno! Il rapper è attualmente impegnato nel lancio del suo nuovo disco e si è raccontato in una lunghissima intervista al Corriere della Sera. 

Guè ha dichiarato di trovarsi in un momento di vita nuova, una sorta di cambiamento. La prova tangibile è proprio l’uscita nel nuovo disco, Gvesv, che lo vede impegnato per la prima volta in veste di solista.

Questo disco è l’inizio di un nuovo percorso. Resto leale al codice rap, non lo tradisco aprendomi ad altro. Ho le radici nell’asfalto. E’ un album in cui ti ci puoi ritrovare dai 18 ai 50 anni – quanto affermato dal cantante.

La dura critica di Guè Pequeno…parole al vetriolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guè (@therealgue)

Durante la sua intervista Guè ha rivolto parole molto dure nei confronti di altri due colleghi dello stesso mondo: stiamo parlando di Fedez (ovviamente) e dell’amico Achille Lauro. 

Stando a quanto dichiarato dal cantante, questo è un momento molto particolare per il mondo del rap perché i nuovi artisti emergenti e anche i più affermati stanno seguendo quella che lui ha definito “la scuola fedeziana”.

Ci sono un sacco di influencer, altri che si atteggiano a delinquenti senza esserlo, ma non vedo in giro rapper bravi. Marra e Caparezza, anche se non è il mio mondo, sono eccezioni – le parole di Guè.

Con queste parole Guè condanna l’atteggiamento dei suoi colleghi che ritiene essere lontani dal mondo della musica e molto più vicini alla politica o ad altre trovate pubblicitarie pur di vendere un disco. 

LEGGI ANCHE –> UeD, retroscena incredibile per la celebre dama: Era l’ amante di LUI! Fan allibiti

LEGGI ANCHE –> Morgan ritrova l’ amore più grande della sua vita: ci son voluti due anni

Le sue dichiarazioni lasciano intendere alla presunta candidatura di Fedez alla politica, proprio in occasione dell’uscita del suo nuovo disco e alle performance molto particolari e acchiappa like di Achille Lauro a Sanremo.

Impostazioni privacy