Al Bano non si sentiva da tempo così: il meglio di sè, in dolce compagnia. L’intesa giusta – FOTO

Un momento lieto per l’amato cantautore, fotografato in un occasione speciale. 

Al Bano non si sentiva da tempo così: il meglio di sè, in dolce compagnia. L'intesa giusta - FOTO
Al Bano Carrisi e Oxana Lebedew a Ballando con le stelle (Foto da Instagram)

Al Bano Carrisi è un celebre cantautore, attore e personaggio televisivo, conosciuto e apprezzato a livello mondiale. Nel corso della sua brillante carriera ha conquistato ventisei dichi d’oro e otto di platino, vincendo anche un’edizione del Festival di Sanremo, con il brano Ci sarà, raggiungendo più volte il podio della competizione canora.

Inoltre ha partecipato a diversi film, tra i quali ricordiamo Il ragazzo che sorride di Aldo Grimaldi, Angeli senza paradiso di Ettore Maria Fizzarotti, Poveri ma ricchi di Fausto Brizzi e Quo vado? Per la regia di Gennaro Nunziante.

Recentemente è stato uno dei giudici dell’edizione del 2020 di The Voice Senior e un concorrente di Ballando con le stelle, programma che ha deciso di abbandonare di recente per permettere la guarigione della ballerina Oxana Lebedew, infortunata al piede. In queste ore si è mostrato in una serie di scatti fotografici in un’occasione davvero speciale.

Al Bano Carrisi, sorridente a teatro con una “donna speciale della sua vita”

L’amato cantautore oltre ad essere molto apprezzato nelle trasmissioni alle quali prende parte è anche moto attivo sui social, come Instagram, dove condivide con in suoi follower, alcuni momenti della sua vita. In queste ore ha pubblicato due bellissime fotografie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Nel post pubblicato sul social statunitense, il cantautore si trova al Teatro dell’opera di Roma in compagnia della figlia Romina. In descrizione agli scatti, Carrisi ha infatti scritto:

“Teatro dell’Opera di Roma. 09/12/2021”.

LEGGI ANCHE–> Ricordate la sorella di Loredana Lecciso? Raffaella “regina di classe ed eleganza” FOTO

LEGGI ANCHE–> Fedez, il gesto a luci rosse con Chiara scalda i cuori dei fan: il VIDEO per pochi intimi

Inserendo come autrice dello scatto, propio la figlia Romina, che come in molti già sapranno è uno dei volti amati della trasmissione condotta da Simona Bortone, Oggi è un altro giorno. Il post è stato immediatamente raggiunto da moltissimi fan dell’artista che hanno manifestato tutto il loro entusiasmo con like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy