L’abbraccio e le coccole più sincere dopo la delusione ‘Belen’ arrivano da LEI! Colpo di scena – FOTO

Dopo la delusione e il momentaccio passato per la splendida argentina, sembra che per il ragazzo sia ora di voltare pagina. Accantonata Belen, ora c’è solo lei!

Belen rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Sembra incredibile, ma anche Belen Rodriguez può essere messa in secondo piano. La soubrette, tra le donne più belle e ammirate dello spettacolo italiano, ultimamente non sta passando un momento molto felice, almeno sentimentalmente parlando.

Dopo l’addio definitivo a Stefano De Martino nell’estate del 2020, poco dopo ha fortuitamente conosciuto Antonino Spinalbese, hair stylist e aspirante fotografo, per il quale ha perso completamente la testa.

Un incontro, quello tra i due, che sembrava scritto nel destino e che aveva tutte le carte in regola per trasformarsi in un’incredibile storia d’amore. Dopo pochi giorni di conoscenza, la coppia ha deciso di partire assieme per Ibiza, e ha passato tutta l’estate tra sole e passione.

Una volta ritornati in città, all’inizio dell’autunno la splendida argentina ha scoperto di essere incinta e il luglio scorso i due sono diventati genitori della piccola Luna Marì.

Sembrava tutto perfetto, quindi, ma ecco che verso settembre iniziano a circolare le prime voci di una profonda crisi in corso tra loro ed effettivamente non si vedono più così spesso in giro assieme come prima e spariscono le foto di coppia dai social.

Belen Rodriguez, per LUI ora esiste solo lei

Secondo i beninformati, il 26enne avrebbe traslocato dalla casa che condivideva con la modella e i due si vedrebbero esclusivamente per il bene della bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

Recentemente i due erano stati avvistati in quel di Parigi, forse un tentativo di riconciliazione, andato a finire però nell’acqua. Il magazine Chi li ha sorpresi, pochi giorni fa, assieme per le vie di Milano, ma i due non hanno commentato le foto.

Leggi anche –> Giulia Salemi, relax pre natalizio ad alta temperatura: la visuale dal basso manda al manicomio – FOTO

Leggi anche –> Wanda Nara riscalda i cuori dei fan di Instagram: l’inquadratura sul davanzale è bollente. Sontuosa – FOTO

Quel che è certo è che per ora le attenzioni di Antonino Spinalbese sono tutte per la piccola Luna Marì, come si vede da una foto pubblicata sul suo Instagram ufficiale che titola: “la topolina di papà”.

Impostazioni privacy