Alba Parietti, il selfie scatena le fantasie dei follower: “Sei sempre la più sexy” – FOTO

Alba Parietti, il selfie scatena le fantasie dei follower

Alba Parietti
Alba Parietti (Foto da Instagram)

E’ una nota…che dire notissima showgirl, conduttrice e attrice. Ha recentemente partecipato come concorrente a Tale e quale show. Attualmente, invece, viene spesso chiamata in diversi programmi televisivi come opinionista.

La Parietti è una torinese doc. Nasce nel 1961: il padre è un ex partigiano (soprannominato Naviga), divenuto successivamente uno stimato chimico; mentre la madre era una pittrice e scrittrice.

Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo, inizia a muovere i suoi primi passi all’interno di piccole realtà televisive torinesi come ad esempio Videogruppo e GRP Televisioni – per citarne alcune.

Continua la sua gavetta in Rai e a Mediaset agli inizi degli anni ’80. Il suo primo vero successo, però, è alla conduzione di Galagol su Telemontecarlo. Viene successivamente chiamata e voluta da Pippo Baudo per il Dopofestival del 1993.

Negli anni ’90 arriva una grande ondata di popolarità: Alba, infatti, è protagonista di alcune commedie all’italiana come Abbronzatissimi e Saint Tropez – Saint Tropez. Si riconferma il suo grande audience.

La sua prima esperienza come opinionista risale al 2004 nella prima edizione del reality show La fattoria; partecipa, invece, come concorrente alla prima edizione di Notti sul Ghiaccio in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.

Una sexy Alba Parietti lascia i follower senza fiato

Come dicevamo in precedenza Alba Parietti è davvero una artista poliedrica. La ricordiamo, infatti, in tanti noti programmi televisivi: entra nel cast fisso di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque di Barbara D’Urso.

Partecipa come concorrente nel 2017 a Ballando con le stelle, riscuotendo un grandissimo successo e riuscendo a conquistare insieme al suo maestro di ballo la semifinale. Viene eliminata a malincuore sul più bello della gara.

Successivamente viene scelta ancora una volta come opinionista fissa de L’isola dei Famosi insieme alla collega e amica Alda D’Eusanio. Barbara D’Urso la vuole come ospite fissa del suo Live – Non è la D’Urso in onda la domenica sera.

Questo suo essere molto schietta e sincera ha fatto sì che Alba Parietti avesse davvero tanto seguito. Come dimenticare i continui battibecchi con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Le due sono arrivate anche al punto di denunciarsi!!!

Sui social, infatti, la showgirl ama condividere con tutti i suoi fan la propria opinione su personaggi dello spettacolo o su temi di attualità. E’ molto attenta a rispondere ai commenti e a coinvolgere il suo pubblico.

Oltre a questo tipo di condivisioni, però, la Parietti ama mostrarsi in tutta la sua bellezza. Nel suo ultimo post, infatti, la vediamo in un noto showroom di abbigliamento indossare alcuni abiti e giocare allo specchio con i suoi outfit.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, il décolleté non passa inosservato: Sei di una sensualità disarmante; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, durissima accusa della dama in lacrime: E solo un cafone;

Uno scatto davvero molto sexy che nel giro di pochissimo tempo ha mandato su di giri i suoi fan. Per lei una pioggia di commenti e di like. A cominciare dal figlio Francesco Oppini che le commenta Pianooo anche te!

Impostazioni privacy