UeD, il ritorno della dama più discussa è realtà: solo LEI non ci sta e… VIDEO

Momento emozionante a UeD, in festa per il ritorno in studio della celebre protagonista dopo un periodo di malattia. Non solo sorrisi, però, c’è chi non è proprio felice.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

Ormai da anni il dating show targato Mediaset attrae milioni di spettatori davanti alla tv tutti i giorni. UeD da lungo tempo porta in onda le vicissitudini amorose di un variegato gruppo di dame e cavalieri. Tra questi ci sono alcuni volti che hanno acquisito nel frattempo una certa notorietà.

Basti pensare, ad esempio, ad Armando Incarnato e Ida Platano, entrambi ormai presenti da più di quattro anni e ancora in cerca del vero amore. In molti obbiettano che in realtà non partecipino più al programma per trovare l’anima gemella ma per sfruttare la grande visibilità che regala lo show.

Questa accusa è uno dei motivi principali a causare forti liti e scontri al centro studio. Recentemente è rimasto impresso l’intervento di Marcello Messina, che prima di abbandonare il programma, ha urlato a gran voce un sonoro e rimbombante “Andate a lavorare. La-vo-ra-re!”.

La vera protagonista assoluta e irraggiungibile, però, del programma, è sicuramente la 71enne torinese, che ormai da 12 anni siede nel parterre e non sembra proprio avere fortuna in amore, visto che le sue storie vanno tutte a finire male.

UeD, la dama fa il suo ritorno trionfale: la reazione dell’opinionista

Nell’ultima puntata di questa settimana, la dama ha fatto il suo ritorno in studio, dopo lunghe settimane passate in quarantena a casa, dopo aver contratto il Covid. Nonostante il virus, la bionda ex direttrice di teatro ha continuato a collegarsi con lo studio grazie a delle videochiamate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Nella clip condivisa su Instagram da Superguida Tv, si vede proprio l’esatto momento del suo ingresso agli studi della Elios, accolta dagli applausi del pubblico e dai borbottii dell’opinionista, con la quale c’è da tempo una forte antipatia.

Leggi anche –> Romina Power, il ricordo struggente e indelebile: l’incontro che ha cambiato la sua vita – FOTO

Leggi anche –> Rita Rusic sembra una ventenne: la scollatura è illegale, fan scatenati – VIDEO

A salutare Gemma Galgani, anche il suo nuovo corteggiatore Leonardo, subito “intercettato”, però, da Tina Cipollari: “Ecco, adesso per te stanno per iniziare i guai eh, io te lo dico!”.

Impostazioni privacy