Sabrina Salerno passerella straripante in pista: la mano finisce lì. La FOTO da infarto

La bella neo ballerina ha caricato soltanto pochi minuti fa uno scatto che ha decisamente colpito in maniera particolare gli ammiratori.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno insieme con Milly Carlucci e Samuel Peron (Instagram)

Sabrina Salerno è una showgirl che, nel corso del tempo, si è fatta notare enormemente negli anni Ottanta in qualità di cantante e grazie alle sue hit di successo.

La sua popolarità peraltro è andata persino oltre i confini italici, conquistando anche il pubblico estero con alcuni brani come, per esempio, Boys, Siamo donne, All of Me, Sexy Girl.

Comunque sia, la bella ligure ha sempre colpito persino per il suo fascino dovuto principalmente al suo fisico sensuale. E, peraltro, ancora oggi, dall’alto dei suoi cinquant’anni, sfoggia sempre una forma e delle curve che fanno invidia persino alle ragazzine.

Lo si nota, infatti, anche sul Web dove la Salerno è molto attiva e in cui cerca di tenersi costantemente in contatto con i propri numerosi ammiratori di tutte le età. In particolare, nel momento in cui si scrive, il suo profilo Instagram vanta più di 1 milione di follower.

Ecco che cosa farà Sabrina tra poco

Sabrina, proprio in questa piattaforma, condivide con gli svariati fans alcune situazioni che la ritraggono sia nella vita di tutti i giorni che in quelle prettamente professionali. Come sappiamo, in effetti, nell’ultimo periodo è anche alle prese con Ballando con le stelle, il famoso talent condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1.

Così, la Salerno non manca di raccontare in maniera piuttosto dettagliata quello che è il suo percorso all’interno del programma televisivo. Un’avventura che d’altra parte sta vivendo con intensità e nella quale non si sta di certo risparmiando.

Il suo maestro è il ballerino professionista Samuel Peron con il quale, tra l’altro, sembra che abbia instaurato un bel rapporto e un affiatamento interessante. Proprio con lui, inoltre, tra breve farà qualcosa di particolare.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, la posa sublime con la gonna corta fa perdere la testa

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, il décolleté non passa inosservato

Per la precisione, Sabrina ha informato i supporter con un post che è apparso sulla sua pagina personale soltanto pochi minuti fa. Si tratta, quindi, di un’occasione imperdibile per i fans, cioè una diretta online dove lei e Peron comunicheranno con gli appassionati della suddetta trasmissione.

Impostazioni privacy