Anna Falchi, la posa sublime con la gonna corta fa perdere la testa: emozioni a non finire – FOTO

Come un arcobaleno dopo la pioggia, Anna Falchi è spettacolare. I fan restano ogni volta a bocca aperta.

Anna Falchi
Anna Falchi in costume alle terme (Fonte immagine Instagram)

Anna Falchi, attrice italiana con origini finlandesi, ha scatenato da sempre gli animi dei suoi seguaci. Infatti tra gli anni ’90 e 2000 la Falchi era considerata uno dei sex symbol italiani più apprezzati. Un successo che, stando al suo riscontro sui social, non è passato mai di moda ma piuttosto si è evoluto insieme alle nuove generazioni.

Nonostante i mezzi di intrattenimento siano cambiati, così come ad essere cambiati sono anche gli spettatori e gli ammiratori dell’attrice, Anna Falchi resta sempre bella e affascinante come sempre. Una garanzia che non ha un limite di scadenza e che non smette, allo stesso modo, di stupire.

Anna Falchi stupisce i suoi follower con il suo ultimo post su Instagram

Nel suo ultimo post Anna Falchi è sensazionale, schiena inarcata all’indietro e petto in fuori per la gioia dei fan dell’attrice. Anna indossa un vestito nero dal carattere sportivo, con uno scollo a v e un collo che ricorda quello delle classiche polo. Alle estremità dell’indumento ci sono delle decorazioni bianche che esaltano le forme della Falchi.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis è uno schianto in intimo: “Le ventenni mute” – VIDEO

Le linee bianche sul seno vanno a sottolineare le curve stratosferiche dell’attrice, che dal canto suo le mostra fiera alla fotocamera. Dei tacchi a spillo neri donano al vestito un’aria elegante e raffinata. Anna è seduta comodamente sulle sue Luis Vuitton ma, al contrario di quello che possano pensare i follower della Falchi, i bagagli sono vuoti.

“Si parte? Magariiii!! Invece sto tranquilla a casa e mi metto in posa per voi che mi seguite! Buon tutto!!!” scrive la donna in descrizione al post di Instagram. Nessun viaggio in vista dunque per Anna Falchi, che probabilmente starà pensando a una gita fuori porta per le vacanze natalizie.

LEGGI ANCHE -> Eva Padlock, l’intimo non copre nulla: curve illegali in vista, web in tilt – FOTO

Che l’attrice resti a casa o parta per un viaggio all’insegna del relax ai suoi follower poco cambia, in sostanza la Falchi riesce ad ammagliarli ad ogni scatto. Tutti i post di Anna sono un successo garantito, infatti anche in quest’ultimo i complimenti sono infiniti, così come i cuori che i fan le mandano nei commenti.

Impostazioni privacy