Adriana Volpe, il décolleté non passa inosservato: “Sei di una sensualità disarmante” – FOTO

Adriana Volpe, un doppio primo piano della conduttrice tv con un dettaglio che lascia il segno: la scollatura è micidiale, scatti da urlo

Adriana Volpe, il décolleté non passa inosservato: "Sei di una sensualità disarmante" - FOTO
Adriana Volpe al Grande Fratello Vip (foto da profilo ufficiale Instagram)

Passano gli anni, ma il fascino di Adriana Volpe è semplicemente intramontabile. L’abbiamo conosciuta nei primi anni ’90 come modella dalla bellezza mozzafiato, si è quindi affermata come una delle conduttrici principali della tv italiana.

Eleganza e sensualità hanno sempre fatto parte del suo bagaglio, e continuano a farne parte ancora adesso. A 48 anni, Adriana mantiene la stessa bellezza che aveva da giovane, un capolavoro che non passa mai di moda.

In questa stagione, si sta segnalando per la sua presenza come opinionista al Grande Fratello Vip, dopo aver partecipato come concorrente due edizioni fa. Anche nelle dirette su Canale 5, come possiamo vedere dalla foto in apertura si presenta sempre al massimo.

Ma con l’arrivo dell’inverno, appena può, Adriana preferisce non uscire di casa e restare al caldo nel suo salotto. Anche all’interno di casa sua, in ogni caso, la Volpe esibisce una sensualità da urlo.

Adriana Volpe, la scollatura del vestitino spalanca la meraviglia: “Se la perfezione avesse un nome, sarebbe il tuo”

Il doppio primo piano che ci propone quest’oggi mette in mostra più che mai le sue curve da sballo. Una dimostrazione di fascino a dir poco sublime, che non può certo passare inosservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

L’abitino bianco e nero esalta la sua scollatura fenomenale, nelle curve del suo lato A ci si perde. Ma non è l’unico dettaglio che accende la passione dei numerosissimi followers (ne conta oltre 466mila).

Nel secondo scatto la ammiriamo infatti da distesa, con la gonna al di sotto dell’abito che scopre quanto basta le lunghe gambe affusolate e perfette. La classe non è acqua e Adriana ce lo conferma, raccogliendo commenti d’amore da parte dei fan.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, imbarazzo totale in diretta tv: parte un suono strano. Pazzesco è proprio quello lì!

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez distesa sul divano: l’intimo stuzzica le fantasie dei follower – FOTO

In effetti, ha ragione Adriana: cosa c’è di meglio, quando fa freddo, di stare stesi sul divano, di fronte al camino?

Impostazioni privacy