Romina Power, certi gesti non si scordano mai: “Sei ancora parte di me…”. È delirio – FOTO

La dedica romantica di Romina Power all’uomo della sua vita, un amore così grande non si scorda mai.

Romina Power
Romina Power (Fonte immagine Instagram)

La cantante Romina Power fa sognare ancora i suoi fan con delle dichiarazioni sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post la donna ha pubblicato uno scatto molto romantico in compagnia del suo uomo, l’amore della sua vita di cui è ancora innamorata. Aveva dichiarato tutto il suo amore in televisione ma l’altra metà della mela non aveva battuto ciglio. Come andrà a finire tra i due?

I follower della Power sperano in un ritorno di fiamma, data la vicinanza sia fisica che artistica che lega i due, oltre alla loro unione sentimentale di parecchi decenni fa. La coppia composta da Romina Power e Al Bano Carrisi a quanto pare non passa mai di moda anzi, le mode le alimenta giorno dopo giorno. La loro storia d’amore è stata una delle certezze più grandi dei loro fan, fino a quando il loro legame non si è sgretolato e i due hanno preso strade diverse.

Romina Power, la speranza è l’ultima a morire. Ecco il suo sogno d’amore

Nonostante la loro separazione, negli ultimi anni Al Bano e Romina hanno reinventato un nuovo modo di stare insieme. Entrambi hanno convenuto sulla loro potenza artistica che si sprigiona quando si esibiscono all’unisono e hanno scelto di ricalare i palchi in Italia e all’estero mano nella mano. I fan della coppia non hanno ancora smesso di sperare in una ri-unione tra i due artisti e ogni volta che appare una nuova foto sui social si scatenano le fantasie.

LEGGI ANCHE -> Al Bano non si sentiva da tempo così: il meglio di sè, in dolce compagnia. L’intesa giusta – FOTO

Nell’ultimo post della Power si può vedere Al Bano che la abbraccia posizionandole un braccio dietro la schiena. La mano di lui è poggiata sul fianco di lei e i due sembrano essere nel mezzo di un’esibizione canora. Non possiamo dirlo di per certo perché entrambi sono di spalle ma sono visibili attrezzi di scena e luci tipiche del palcoscenico durante uno spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan: “Divina” – FOTO

A far sognare i fan sono anche le parole di Romina Power, in questo caso chiare e concise, “Certi gesti” con tanto di cuoricini rossi. Un’esclamazione che si può interpretare come quasi sospirata, un sogno per la cantante a cui i fan le augurano di non svegliarsi mai.

Impostazioni privacy